1 settembre. Il matrimonio più atteso dell’anno – sì, in rumors e attenzione mediatica potrebbe battere persino il royal wedding di Meghan e Harry – si avvicina. I The Ferragnez Fedez e Chiara Ferragni diventeranno presto marito e moglie.

Avete già visto l’invito spedito dalla Blonde Salad sul suo profilo? Date un’occhiata cliccando qui

Infatti, dopo una spettacolare proposta all’Arena di Verona, l’arrivo del piccolo Leo e un chiacchieratissimo addio al nubilato (leggi l’articolo di ragazzamoderna.it), il rapper e l’influencer si diranno il fatidico “sì” nella bella Noto, in Sicilia.

Tutto è pronto. E trapelano le prime indiscrezioni…

Ecco le 10 cose che, forse, non sapete sul matrimonio dei Ravioli!

  1. Fedez e Chiara non si sposeranno in chiesa. I due hanno, infatti, scelto la spettacolare Sala degli Specchi di Palazzo Ducezio per celebrare la cerimonia.
  2. La festa durerà ben tre giorni! Sì, un intero week-end per “liberare l’anima” al ritmo di musica, giostre e divertimento in perfetto Coachella style.
  3. Secondo i bene informati, il banchetto nuziale si terrà invece in una splendida villa dell’Ottocento arredata in chiave moderna. Il linea con i contrasti creativi tanto amati dai Ravioli.
  4. Ma perché i due innamorati hanno scelto la bella Sicilia essendo lei di Modena e lui di Milano? Sembra per omaggiare le origini della mamma di Chiara, Marina di Guardo. Ovviamente, la magia di Noto ha fatto il resto…
  5. Saranno Francesca e Valentina, le sorelle #Ferragnis come scrive l’influencer, a farle da testimoni. D’altronde, le tre bionde sono da sempre molto unite, come dimostrano le tante foto sul profilo della Blonde Salad.
  6. E l’abito della sposa? Certamente Chiara non avrà che l’imbarazzo della scelta, visto che se la litigano i nomi più influenti della haute couture. La fashion blogger ha, però, recentemente rivelato che le piacerebbe un vestito semplice, lungo fino a terra e con corpetto decorato.
  7. Profilo understated, quindi, per i The Ferragnez? Per nulla, anzi! Alcuni rumors riportano, infatti, che Chiara farà ben tre cambi d’abito. D’altronde, non ci si può aspettare nulla di meno da una esperta di moda del suo calibro.
  8. Alla cerimonia parteciperanno solo gli amici più intimi e famigliari della coppia. Ma tutti gli eventi legati al matrimonio non rimarranno di certo privati. I The Ferragnez hanno, infatti, promesso di condividere tutto, secondo dopo secondo, con i loro follower. Noi, compresi 😉
  9. In effetti, l’invito è stato pubblico (guarda il video all’inizio dell’articolo), come anche l’indicazione dell’hashtag da utilizzare per la condivisione#TheFerragnez. Insomma, Chiara e il suo Fedez vogliono fare le cose davvero in grande.
  10. La reunion siciliana è stata segnalata da molti anche come l’occasione per battezzare il piccolo Leone, primogenito della coppia nato il 19 marzo. In verità, non sarà così. Lo ha chiarito lo stesso Fedez, sottolineando che per la coppia non si tratta di una priorità.

E voi cosa vi aspettate dal matrimonio de The Ferragnez? Noi siamo curiosissimi…

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata