La gioia di ogni bimba era aprire giorno dopo giorno la casellina del calendario dell’Avvento e trovare una piccola sorpresa o ancor meglio un cioccolatino da scartare. Oggi le beauty addicted possono ancora provare quelle emozioni…con i calendari beauty che tanti brand di cosmetici realizzano ogni anno.

 

Ecco una selezione di calendari dell’Avvento in versione beauty per avere ogni giorno un nuovo prodotto beauty e una sorpresa da provare. La nostra beauty editor Marilù ha stilato una classifica per tutte le tasche per prepararsi al Natale…in bellezza!!

Bare minerals
L’azienda leader nel trucco minerale, in esclusiva anche sul canale qvc, propone 24 caselline all’interno delle quali si troveranno sei lucidalabbra, quattro rossetti idratanti, cinque ombretti, due blush, due mascara e prodotti per la base viso. Il tutto per la cifra di 91,99 euro, non proprio low cost, ma ne vale decisamente la pena.

The Body Shop
Anche il marchio inglese della cosmesi naturale ci sorprende con un calendario dell’Avvento ricco di novità: dai best seller ai prodotti corpo, passando per il viso, fino al make up. 25 prodotti dal valore di 146 euro che potete acquistare sul sito per la cifra di 110 euro. Non temete di trovare soltanto mini taglie: il calendario contiene anche creme corpo, come la British Rose, da 200ml, o i classici formati da 50/ 60 ml. Una sorpresa da non perdere in una confezione un po retrò.

Kiehl’s
Negli store Kiehl’s è possibile trovare (ahimè non è disponibile online) il prezioso cofanetto dell’Avvento, completamente dedicato alla skincare. Si mormora sia già sold out ovunque, del resto un marchio costoso come Kiehl’s che propone un mix dei suoi migliori successi non poteva che andare a ruba!

Makeup revolution
Non c’è beauty addicted che non conosca già questo marchio, noto soprattutto per i “dupe” di cosmetici molto costosi (too faced, urban decay e così via..), ma qualitativamente validi. Ideale per le più giovani che vogliono approcciarsi e sbizzarrirsi con il make up per soli 29,90 euro. All’interno del cofanetto, elegante in total black con scritte oro, trovate: 6 rossetti, 2 lucidalabbra, 3 ombretti mono, 2 blush, un illuminante compatto e uno liquido, un fondotinta, un primer, un bronzer, alcuni pennelli per applicare gli ombretti e soprattutto l’attesa palette di ombretti e uno specchietto da borsetta!

Nyx


La proposta di Nyx vi farà cambiare look continuamente con 12 mini soft matt lip cream e 12 mini ombretti. Stra consigliato questo delizioso cofanetto per la varietà di colori e l’adorabile texture (oltre al goloso profumo) dei rossetti liquidi.
 Un pensiero carino che vi accompagnerà al Natale al costo di 49,90 euro.

Benefit


Con Benefit potete star sicure di scegliere il meglio: solo i best seller per il suo scrigno di gioie. In formato mini size troverete il mascara They’re Real, la cipria abbronzante Hoola, l’illuminante High Beam e tanto altro ancora…lo lasciamo scoprire a voi. Anche il calendario dell’Avvento di Benefit ha un costo di 49,90.


Lush


Il marchio celebra il conto alla rovescia con 12 profumatissime sorprese, da quelle per il bagno, come le note bombe da bagno, a saponi, a creme corpo. Una buona idea sia da regalare sia da regalarsi per una pelle coccolata. Il costo è di 73 euro ed è custodito in una carinissima scatolina rossa.

L’Occitane

Ci stupisce con un vantaggioso calendario dell’Avvento: 24 mini taglie con una grande varietà di gamma: dalla crema mani a quelle viso e corpo, all’acqua micellare, al gel doccia passando per l’eau de toilette.
 Uno dei cofanetti più completi con un prezzo abbordabile di 45 euro.

 E voi quale preferite? In tutti i casi sbrigatevi prima che finiscano le scorte!

By Marilù