5 segnali che ti rivelano se lui tiene a te

Ormai uscite insieme da un po’ e il bilancio non potrebbe essere migliore: lui è praticamente perfetto e tu ne sei assolutamente certa:

per te è amore… ma lui, cosa prova? Tiene a te oppure la sta prendendo alla leggera?

Per trovare la risposta è inutile macerarsi in silenzio o – peggio – decimare mazzi di margherite alla ricerca di un responso al fatidico “m’ama, non m’ama?”… La mossa giusta, infatti, è quella di “passare all’attacco” elaborando una strategia. A partire dalla prima tattica adottata da tutti i più abili condottieri: studiare l’avversario.

In questo caso, è sufficiente “aguzzare la vista”, e sforzarti di prestare attenzione a comportamenti, gesti e parole: insomma, a tutti quei piccoli dettagli che definiscono il vostro rapporto. E ti segnalano con chiarezza che direzione sta prendendo.

Non sai a cosa prestare attenzione? Ecco i 5 segnali inequivocabili che devi assolutamente catturare…

  1. Anche se ha avuto una giornata super impegnativa, non si è dimenticato di chiamarti o di mandarti un WhatsApp per sapere come stai. Non amiamo i tipi appiccicosi, ma nemmeno quelli irreperibili per giorni e giorni: se relazione deve essere, ci vuole impegno da entrambe le parti.
  2. Ti fa una sorpresa perché… beh, semplicemente perché ha voglia di coccolarti. Ovviamente non parliamo di regali degni di una principessa o di quelli che potrebbe farti per un’occasione importante come compleanno e anniversario, ma di piccoli pensieri come un libro del quale attendi con trepidazione l’uscita oppure quel bijoux che hai visto in vetrina e ti piaceva tanto…
  3. Si sacrifica accompagnandoti per un intero pomeriggio a fare shopping (ovviamente le sessioni durante i saldi valgono doppio) oppure sta a casa con te la sera quando fai da baby sitter a fratellino/sorellina/nipotino… Insomma, il principio è chiaro: se rinuncia all’allettante alternativa di parcheggiarsi sul divano a guardare film d’azione per stare con te, è cotto.
  4. Ti presenta i suoi amici facendoti entrare nella cerchia dei “fidatissimi”. Sì, anche questo è un segnale d’amore. I boys, infatti, sono decisamente gelosi del loro mondo e di tutti coloro che ne fanno parte. Dal canto tuo, evita di strafare: lascia il ricordo di una tipa carina e simpatica, non di una super vamp senza cervello…
  5. Ti dice che sei speciale. In questo caso non ammettiamo deroghe, visto che amore è anche esser fieri di com’è la persona che ti sta accanto…

Leave a Comment