La solita cena a lume di candela o l’ultimo love movie da guardare al cinema? Preistoria! Ecco qualche idea  per trascorrere un indimenticabile primo appuntamento con lui!

1. A passo di danza
Lui é abbastanza disinibito e ama divertirsi? Prenota una lezione di prova per due ad un corso di ballo latino americano: passione assicirata!

2. Coppia sportiva
Siete entrambi molto sportivi e vi siete conosciuti in palestra o magari facendo jogging? Allora celebrate il vostro primo incontro trascorrendo qualche ora in un parco avventura: tra percorsi e giochi d’equilibrio in cui vi aiuterete a vicenda l’affiatamento e il feeling tra di voi saliranno subito a mille!

3. Giocate insieme
Ama le cose strane e non si tira mai indietro? Trascinalo ad un flashmob! Potrebbe diventare il vostro primo pazzo ricordo e in più condividere un’esperienza così forte e divertente crea complicità, un ingrediente fondamentale per costruire una bella storia d’amore!

4. Leggi tra le righe
Cosa c’é di meglio che un giro in libreria o in un music store per conoscersi meglio mostrandovi a vicenda i vostri libri e cd preferiti, magari motivando anche le vostre preferenze? É un ottimo modo per stabilire un primo contatto intimo tra di voi e poi questo ti consentirà di andare a colpo sicuro quando dovrai fargli il primo regalo!

5. Fai strike
Non solo nel suo cuore, ma anche letteralmente! Come? Ma sfidandolo a bowling ovviamente! Chi perde paga pegno, ovviamente! Cosa c’é di romantico? Che i nickname che sceglierete, naturalmente buffi, diventeranno i vostri soprannomi!

Sara Rusconi

A proposito dell'autore

Post correlati

1 risposta

  1. IlaryToriChucks

    bella l’idea del bowling,speriamo bene per il mio primo appuntamento…xoxo