5 ragioni per scegliere un fidanzato simpatico

Lui non è il più bello della compagnia né il più affascinante. Ma a te piace. E a stregarti è stata la sua simpatia, capace di contagiare amici stretti e persone appena conosciute. Ecco allora cinque ottime ragioni per ascoltare il tuo sesto senso e provare a lasciarti andare, anche se lui fisicamente non corrisponde alla perfezione al tuo ideale di principe azzurro…

  1. È concentrato su di te, non su se stesso. Ironia e senso dell’umorismo sono una merce rara, soprattutto di questi tempi quando tutti sembrano prendersi anche troppo sul serio. In questo senso, un fidanzato simpatico è una garanzia: ti tira sù quando sei triste, ti strappa un sorriso quando la giornata è storta e ti incoraggia quando nulla sembra andare bene… Pensaci: un tipo tutto muscoli e addominali scolpiti non sarebbe altrettanto concentrato su di te.
  2. È imprevedibile. Un ragazzo divertente non annoia: infatti, ti terrà sempre “sulle spine” lasciandoti il dubbio di cosa dirà o farà. Un boy così è molto più intrigante di uno bello e super prevedibile!
  3. Sta al gioco. Se lo prendi in giro non si arrabbia, anzi, ti risponde con una battuta a tono che vi farà entrambi ridere di gusto… I musoni sono out!
  4. Non fa il macho. È capace di prendersi in giro e di essere autocritico, quindi, non ha alcun bisogno di confermare il suo “status” facendo il bullo… il che significa mooolte più chance di fare cose che piacciono ad entrambi – come andare al cinema per una commedia rosa – senza che lui si senta minacciato…
  5.  È un ottimo compagno. Il suo interesse infatti prima di sport, palestra, libri e amici… sei tu! E te lo dimostra regalandoti tutto se stesso, gesto che ti renderà immensamente felice!!

Leave a Comment