Si sa, tutte noi, quando incontriamo “quello giusto”, vorremmo che fosse nostro per la vita. E ci attacchiamo come delle cozze allo scoglio.

Attenzione, però, a non adagiarvi troppo sugli allori. Anche se la coppia funziona e tra voi c’è complicità, è bene “lavorare” al rapporto, per consolidarlo e renderlo sempre più gratificante. A partire, dall’evitare tutti quei comportanti che, al contrario, potrebbero farlo esplodere.

Una buona dose di coccole quotidiane, piccole attenzioni e sorrisi possono essere la strada giusta per non cadere in errore.

Eccole le nostre 5 regole infallibili per per tenerti stretto il tuo lui:

  1. Super coccole: oltre a baci, abbracci e carezze sorprendilo portandolo a mangiare un boccone nel suo locale preferito; organizza una cenetta per voi e prepara i suoi piatti prediletti; appena sveglia mandagli un messaggio di buongiorno anche se lui è lì con te. Insomma, gratificare la persona che ami fa aumentare il tuo appeal.
  2. Sostienilo nelle sue scelte: ascoltalo e consiglialo quando ti chiede un parere. Impara a conoscere le sue ambizioni e i suoi obiettivi. Dalla partita di calcetto alla scelta di un lavoro, è importante che senta che tu lo sostieni dandogli sicurezza.
  3. Gossip insieme: certo che spettegolare con le amiche è il massimo per noi ragazze, ma riserva anche per il tuo lui qualche news esplosiva da condividere e sulla quale ridere insieme. Diventerete sempre più complici.
  4. Sii te stessa sempre: anche nell’ammettere i tuoi piccoli vizi e peccatucci. Lascia che scopra la tua idiosincrasia per i peli superflui, la tua scorta di tavolette di cioccolato nel cassetto della scrivania e il tuo shopping compulsivo ai mercatini. Ti farà sentire più vicina a lui.
  5. Riserva un po’ di spazio al suo mondo: che si tratti degli amici o della famiglia, ricorda che anche tu devi avvicinarti – ed entrare in punta di piedi – nel suo mondo. Insomma, a meno che non ci sia una più che valida ragione per la quale non ti piace la compagnia con la quale gira, una sera a settimana riservala per uscire con i suoi amici o per una cena in famiglia.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata