Ragazze, quale regalo vorreste trovare dentro all’uovo di Pasqua quest’anno? Se vi augurate di venir sorprese da un nuovo amore, il momento è certamente propizio. La primavera è nell’aria e con lo sbocciare dei fiori, torna la voglia di romanticismo.

Attente, però, a scegliere il boy più giusto per voi. Come? Studiando religiosamente i nostri 5 profili sui boys che vi auguriamo di incontrare. Corredati, ovviamente, da opportuna motivazione. Sì, perché nell’eventualità in cui (per ora!!) non fosse disponibile il modello originale, possiate scovare le loro caratteristiche positive in altri esemplari… J

Intanto, godetevi la nostra gallery!

Kellan Lutz

Kellan Lutz @kellanlutz

Kellan Lutz @kellanlutz

Diventato famoso come il fortissimo e pallido vampiro Emmett Cullen della saga di Twilight, Kellan Lutz  è stato anche il selvaggio Tarzan e l’eroico Hercules negli omonimi lungometraggi. Ma è proprio per il ruolo da “non morto” che è entrato a far parte della nostra classifica.

La sua qualità più importante è la DEDIZIONE

Vi auguriamo di trovarlo nell’uovo di Pasqua perché: Vorremmo per voi un boy che, proprio come Emmett per la sua amata Rosalie, fosse disposto a fare di tutto per voi. Anche celebrare un matrimonio ogni volta che lei lo desidera…

Mariano Di Vaio

Mariano Di Vaio @marianodivaio

Mariano Di Vaio @marianodivaio

Alter ego maschile della neomamma Chiara Ferragni, anche il nostrano Mariano Di Vaio è una vera e propria celeb di IG, con una pagina che conta oltre 6 milioni di follower. Un “plus” considerevole contando che Mariano è anche designer di una sua linea di abbigliamento e imprenditore.

La sua qualità più importante è l’AVERE SOLIDI PRINCIPI

Vi auguriamo di trovarlo nell’uovo di Pasqua perché: Vorremmo per voi un ragazzo che, esattamente come fa Mariano, sia super energico, alla moda e sempre impegnato in progetti ambiziosi. Ma che sia anche capace di distinguere cosa è realmente importante nella vita, proprio come lo è la famiglia per l’influencer. 

Justin Bieber

Justin Bieber @justinbieber

Justin Bieber @justinbieber

Lui, ragazze, non ha certo bisogno di presentazioni. Purtroppo, nemmeno quando si parla dei tanti (troppi!!) colpi di testa degli ultimi anni. Tra tatuaggi e love stories, le folli avventure di Bieber non si contano. Eppure…

La sua qualità più importante è il SAPER CHIEDERE SCUSA

Vi auguriamo di trovarlo nell’uovo di Pasqua perché: Vorremmo per voi un ragazzo che, esattamente ha fatto Justin, sappia riconoscere i propri errori. E, tornando su suoi passi, faccia di tutto per riconquistarvi. Proprio come sta facendo il cantante con Selena Gomez, l’amore di sempre.

Corey Baptiste

Corey Baptiste @the_real_coreybaptiste

Corey Baptiste @the_real_coreybaptiste

Modello inglese di origini africane e dominicane, Corey si è affermato sulle passerelle della haute couture, aprendo sfilate prestigiose come quella di Armani, D&G, Calvin Klein e molte altre. Insomma, è riuscito a coronare il suo sogno.

La sua qualità più importante è la VOGLIA DI FARCELA

Vi auguriamo di trovarlo nell’uovo di Pasqua perché: Vorremmo per voi un ragazzo che sa quello che vuole e, come Corey, lotta per ottenerlo. Certo, lui aveva “i numeri” (letteralmente! nel suo caso), ma ci ha anche messo molto del suo. E poi diciamolo, avere al proprio fianco qualcuno così motivato e capace di credere in se stesso è sempre una bella fonte di ispirazione.

 

Zayn Malik

 

Zayn Malik @zayn

Zayn Malik @zayn

All’alba del secondo album da solista, l’ex One Direction Zayn Malik è sempre nei nostri pensieri. Soprattutto adesso, che la love story con la bella Gigi è giunta al capolinea e il profilo IG si è popolato di sexy selfie a petto nudo. Eh sì, anche di una chioma biondo platino che, con ogni probabilità, sfoggerà nel prossimo video clip. Ma per Zayn, questo e altro…

 

La sua qualità più importante è la TRASPARENZA

Vi auguriamo di trovarlo nell’uovo di Pasqua perché: Vorremmo per voi un ragazzo non solo capace di esprimere i propri sentimenti, ma di farlo con tenerezza e profondità. Anche quando la vita ti ha fatto male. Proprio come ha fatto Zayn. Infatti, il cantante ha commentato così la rottura con la Hadid: “Gigi e io abbiamo avuto una relazione incredibilmente importante, significativa e piena di amore e di divertimento. Per lei provo grandissimo rispetto come donna e come amica. Ha una bellissima anima”. Applausi!!! 

A proposito dell'autore

Mangia, prega, ama

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata