Brama di telefilm!

Siete appassionati di serie televisive e non riuscite a sopportare l’attesa tra una puntata e l’altra? Volete sempre essere aggiornati tempestivamente su tutte le news?

Da oggi avrete un’unica fonte che vi offrirà tutto questo! Siamo pronti a seguire con voi le nostre serie più amate! Non potete perdervele!

Gossip Girl
Inizio sesta ed ultima stagione: lunedì 8 Ottobre 2012 alle 21.00 ora americana.
Alla fine della quinta stagione di Gossip Girl abbiamo assistito a molte rotture e ad altrettante unioni. La coppia Dan e Blair si è divisa senza neanche dirsi addio dato che, finalmente, B si è decisa a tornare dal suo vero amore: Chuck! Peccato che lui, dopo aver litigato con l’appena ritrovato padre, non voglia aver più nulla a che fare con lei. Perfino la sua amicizia con Serena ha subìto un duro colpo. S, ritrovandosi di nuovo sola, è tornata al punto di partenza: dopo aver fatto sesso con il ragazzo della sua migliore amica, ha ripreso l’uso di droghe e se ne è andata via dalla città in treno (esattamente come nella prima puntata della prima stagione!). Dan si è alleato con Georgina per scrivere un libro che racconti la verità sull’Upper East Side! Charlie ha incaricato Ivy, sotto compenso, di vendicarsi di Lily che, nel frattempo, si è separata da Rufus. Non scordiamoci, inoltre, che Nate è ora in possesso di un video che ritrae Gossip Girl (od un suo aiutante) che potrà portarlo sulle tracce dell’originaria blogger! La sesta serie, essendo quella conclusiva, si concentrerà sui personaggi principali e seguirà il filo logico improntato dall’ultima puntata della quinta stagione. Sarà così che Serena affronterà una situazione emotiva piuttosto precaria; Blair dovrà dimostrare a Chuck tutto il suo amore; il triangolo tra Lily, Rufus e Bart continuerà ad evolversi; Nate avrà molti indizi per capire chi è Gossip Girl prima di arrivare a delle conclusioni; Chuck cercherà di riconquistare il suo impero; Dan tornerà ad essere l’outsider di una volta ed il suo nuovo libro creerà più problemi del primo; Georgina ed Ivy continueranno ad avere un ruolo influente.

The Vampire Diaries
Inizio quarta stagione: giovedì 11 Ottobre 2012 alle 20.00 ora americana.
Dobbiamo ancora riprenderci dal finale da shock della terza serie di The Vampire Diaries! Tutti noi ci aspettavamo che prima o poi sarebbe successo, ma nessuno l’avrebbe mai immaginato in questo modo! Elena, dopo un incidente identico a quello avuto con i suoi genitori, sta per essere di nuovo salvata da Stefan, ma questa volta, decide di sacrificarsi per salvare la vita di Matt. Sembra che per lei non ci sia più nulla da fare, bensì scopriamo che aveva in corpo del sangue di vampiro e che si trova in fase di transizione! Insieme ad Elena muore anche Alaric poiché erano legati insieme da un potente incantesimo e svanisce con lui la minaccia di un cacciatore vampiro. Prima però era riuscito a uccidere il corpo di Klaus, ma non la sua anima che è stata trasferita da Bonnie nel corpo di Tyler. Questo complicherà ancora di più il triangolo tra Klaus, Caroline e Tyler nella quarta stagione. La scelta amorosa di Elena a favore di Stefan, invece, è passata ovviamente in secondo piano. La nostra eroina avrà seri problemi ad accettarsi come vampira e la sua trasformazione provocherà il cambiamento di molti relazioni, in particolar modo di quella tra i fratelli Salvatore. Come ben sappiamo, inoltre, diventare un vampiro comporta l’amplificarsi non solo delle capacità fisiche, ma anche dei sentimenti e del carattere. Il tratto che predominerà in Elena? La compassione. Nella prossima stagione nuovi personaggi faranno il loro ingresso come, ad esempio, il padre di Bonnie. Sarà l’anno del diploma e, per tutti loro, sarà un anno di transizioni e di crescita, anche per chi, come Damon, è già maturato nel corso della serie!

Once Upon A Time
Inizio seconda stagione: una domenica di fine Settembre/inizi Ottobre 2012 alle 20.00 ora americana.
Finalmente lo scetticismo di Emma, durato per l’intera prima serie di Once Upon A Time, è finito proprio nell’ultima puntata! Henry, mangiando la torta di mela avvelenata e rimanendo vittima del suo incantesimo, riesce a far aprire gli occhi a sua madre. La disperazione la porta a credere a quello che, per chiunque di noi, è l’impossibile: la magia! Emma dunque affronta Regina per poi andare con lei a chiedere aiuto al signor Gold. La soluzione si trova nella pozione più potente che esista: quella del vero amore! Emma, con la spada di suo padre, riesce a recuperarla sconfiggendo Malefica, ma Gold gliela ruba con l’inganno. Quando Emma torna in ospedale, Henry è morto e lei, dandogli un bacio d’addio, non solo lo risveglia, ma spezza anche la maledizione! Ridonando così l’identità e la memoria ai personaggi delle favole! Tremotino intanto incontra Belle ed usa la pozione d’amore per portare la magia a Storybrooke che viene avvolta da una nube viola. Nella prossima stagione vedremo come si svilupperà il rapporto tra Emma, i suoi ritrovati genitori ed Henry. Questo finale, inoltre, lascia aperte molte possibilità e l’opportunità di sviluppare molte altre storie, come quelle di Mulan ed Aurora, o approfondirne altre, come quelle di Red e Belle che saranno personaggi regolari della serie. Sappiamo che la nuova stagione sarà totalmente diversa rispetto alla prima! Con l’avvento della magia arriverà sicuramente anche uno scontro tra Rumpelstiltskin e la Regina cattiva, ma anche i nostri beniamini riacquisteranno i loro poteri e saranno piuttosto adirati!

90210
Inizio quinta stagione: lunedì 8 Ottobre 2012 alle 20.00 ora americana.
Eravamo davvero in ansia per il matrimonio di Max e Madison, ma, per fortuna, Noemi si è convinta a fermare le nozze irrompendo nella chiesa, come da copione, durante la cerimonia. Apparentemente sembra che il suo gesto non abbia scatenato alcuna reazione, in realtà è decisivo, infatti, incoraggia Max a non sposare qualcuno che non ama tanto quanto lei ed i due tornano insieme! Caleb è depresso poiché non è riuscito ad aiutare Diego e dà la colpa alla sua decisione di abbandonare la chiesa ed Annie lo lascia. Diego si costituisce e viene mandato nella Città del Messico ed Ivy, preoccupata, lo segue abbandonando gli amici e la serie. Silver, indecisa tra Liam e Navid, alla fine sceglie Teddy e gli chiede, nonostante sia gay, di diventare il padre di suo figlio. Teddy accetta! Infatti, il suo personaggio sarà presente anche nella prossima stagione. Dixon deve raggiungere Adrianna al molo di Santa Monica dove lei lo sta aspettando prima di partire per il tour. I due innamorati però non riescono ad incontrarsi poiché Dixon, già in ritardo a causa di un imprevisto, ha un grave incidente d’auto! Nonostante il fiato sospeso durante l’ultimo episodio della quarta serie di 90210, potete stare tranquilli! Si sa già che Dixon sarà vivo anche se questo non significa che starà bene. La premiere inizierà proprio dai momenti successivi l’incidente. Faranno, inoltre, il loro ingresso due nuovi personaggi: Tyler, un promoter con il talento di scovare le nuove star musicali; Alec, un piccolo genio della tecnologia. In vista un nuovo amore per Annie che non tornerà con Liam! Un altro personaggio che lascerà la serie, invece, sarà Austin.

Glee
Inizio quarta stagione: giovedì 13 Settembre 2012 alle 21.00 ora americana.
È arrivato l’ultimo giorno per i nostri ragazzi del McKinley e Schuester assegna il suo compito: cantare una canzone ai giovani per il loro diploma. In aggiunta alla canzone dei giovani per i diplomandi, il padre di Kurt, come regalo, canta “Single Ladies” per suo figlio. Puck riesce a passare l’esame aiutata da Quinn, grazie a questo riavvicinamento, capiscono di amarsi ancora e si mettono insieme! Brittany, invece, non riesce a superare l’anno. Santana vince una borsa di studio per un corso di cheerleading, ma decide di andare a New York poichè Mike ha vinto una borsa di studio per una famosa scuola di danza; Mercedes, grazie al video che Sam aveva caricato su Youtube, riceve un contratto discografico ad Hollywood! Finn, Kurt e Rachel aprono insieme le loro lettere di ammissione, rispettivamente per gli Actors Studio e la NYADA, e scoprono che solo Rachel è riuscita a passare! Lei decide di non accettare, ma di rimanere con loro. I momenti di tristezza non finiscono qui! Rachel e Finn stanno andando a sposarsi, ma Finn, invece di andare alla cappella, la porta alla stazione dei treni! Qui le fa sapere che vuole arruolarsi nell’esercito per seguire le orme di suo padre e le dice che anche lei deve seguire il suo sogno! I due tra lacrime e baci struggenti si dicono addio! Sappiamo che tutti i personaggi principali torneranno nella quarta stagione, ma non sappiamo per quanto tempo! Inoltre, tre nuovi personaggi diventeranno regolari: il giovane fratello di Puck che suona la chitarra; una studentessa delle superiori ed un ragazzo. Ci sarà molto da vedere al di là della scuola, in primis la crescita artistica e personale dei personaggi!

Continueremo a seguire anche la terza serie di Pretty Little Liars
Inizio terza serie: martedì 6 Giugno 2012 alle 20.00 ora americana.
Alla fine della seconda serie abbiamo scoperto che Mona è “A”, ma ben presto le nostre Liars, nella nuova stagione, hanno dovuto affrontare la dura verità: Mona non era da sola ed ora un nuovo/una nuova “A” le sta minacciando! Oltre tutto è stato rubato il corpo della loro amica Alison, hanno scoperto che Melissa è il cigno nero e che Jenna non è più cieca! Ognuna di loro sta affrontando i propri drammi, in particolar modo Emily che deve superare il lutto del suo amore Maya. Martedì 10 Luglio 2012 riprenderanno le puntate dopo una pausa di una settimana così come riprenderanno le nostre anticipazioni!

Oltre a queste serie già consolidate, non possiamo di certo perderci il prequel della celebre serie tv “Sex and the city”!

The Carrie Diaries
Inizio prima stagione: data ed orario ancora da definirsi (Gennaio 2013).
The Carrie Diaries sostituirà Gossip Girl nella programmazione della The CW. La storia sarà ambientata nel 1984 quando la giovane sedicenne Carrie Bradshaw sarà alle prese con la recente scomparsa della madre e la ribelle sorella Dorrit. Nonostante gli sforzi di suo padre e dei suoi amici, Carrie verrà sopraffatta dalla noia del Connecticut e sarà davvero difficile distrarsi dai suoi problemi! L’arrivo di Sebastian, un giovane e sexy studente, riuscirà a dare qualche scossa alla sua vita. La vera svolta però l’avrà grazie ad uno stage, offertole dal padre, in uno studio legale di Manhattan. Carrie non si lascerà di certo sfuggire quest’occasione! Sarà così che conoscerà Larissa, style editor della rivista Interview, e si innamorerà di Manhattan! Rimarrà comunque in contatto con le sue amiche di sempre: Maggie Landers, la figlia dello sceriffo, e Jill Thompson, la migliore amica di Carrie al liceo chiamata Mouse.

 

Elisa Fogliacco

A proposito dell'autore

Elegance is an attitude

Post correlati