8 marzo: cosa fare e come vestirsi per celebrare con le amiche la Festa della donna

Girls, l’8 marzo è il nostro grande giorno: è la Festa della donna! Un’occasione importante per celebrare tutte noi con amiche, mamme, nonne, sorelle e parenti. Insomma, insieme alle tante donne che fanno parte della nostra vita.

Ma come festeggiarci al meglio? Ecco cosa fare e come vestirsi.

 

  1. Andate al cinema. Oggi, infatti, grazie all’iniziativa Cinema2Day (www.cinema2day.beniculturali.it) come ogni secondo mercoledì del mese fino a maggio, il biglietto costa solo 2 euro. L’occasione perfetta per scegliere un film super melenso che con il vostro “lui” non potreste mai vedere.
  2. Andate al museo. Sì, in occasione della Festa della donna il Ministero per i Beni Culturali ha rinnovato la possibilità per tutte le donne di entrare gratuitamente nei musei statali. Controllate la lista delle strutture della vostra città che aderiscono all’iniziativa #8marzoalmuseo all’indirizzo www.beniculturali.it/8marzo
  3. Andate alle terme. Quale occasione migliore della giornata nella quale si celebrano le donne e la loro bellezza per concedersi qualche coccola alla spa? Se scegliete la catena QC Terme (www.qcterme.com) con strutture diffuse su tutto il territorio, riceverete in regalo uno speciale beauty kit con preziosi rituali cosmetici.

 

#gallery-2{margin:auto}#gallery-2 .gallery-item{float:left;margin-top:10px;text-align:center;width:33%}#gallery-2 img{border:2px solid #cfcfcf}#gallery-2 .gallery-caption{margin-left:0}

 

 

 

 

 

 

 

 

Leave a Comment