Ogni anno il Natale sembra essere sempre più vicino, e con lui l’ansia dei regali! Ma non temete, c’è un regalo per ogni componente della vostra vita…

Il Natale è alle porte, la magica atmosfera comincia a farsi sentire, tutto sembra diventare luminoso. Ed ecco che come ogni anno arriva anche immancabilmente l’ansia!!! La fatidica domanda: «Che regalo posso fare a…?». Ma nel 2017 non sembra essere un problema, sono tantissime le scelte originali e le idee che si possono trovare. Scopritele con noi…

Per l’amica… “con la testa fra le nuvole”

Abbiamo tutte un’amica che vive un pò nel suo mondo e che amiamo proprio per questo. Con la testa fra le nuvole, creativa, fantasiosa e sognatrice. Possiamo trovare il regalo anche per lei. Perché non optare per una graziosa lampada a forma di unicorno, oppure un bel cuscino musicale che l’accompagni fra le braccia di Morfeo a suon di musica? E se per caso è pure un pò sbadata, una scimmietta asciuga smalto sarà ciò che fa per lei!

Per la sorella…”giramondo”

Avete una sorella più grande o più piccola che è una vera esploratrice? Potreste pensare di regalarle una mappa del mondo in sughero, per segnare le tappe che ha già fatto o quelle che ha in programma per il futuro. Oppure un regalo utile per una persona sempre in viaggio può essere un caricabatterie a penna. Un piccolo gadget originale che può salvare la batteria nel momento del bisogno. E per immortalare i ricordi di viaggio, cosa c’è di meglio che regalar una macchina fotografica istantanea, dai toni un pò vintage, ma sempre attuale e di gran fascino.

Per il papà…”che ama la cucina e le serie tv”

Un papà appassionato di serie televisive apprezzerà sicuramente un tagliere ispirato alla fortunata serie “Breaking Bad”. Un altro suggerimento è quello di una bottiglia di vino in trappola. Se vostro padre vorrà bere un bicchiere, dovrà prima risolvere il rompicapo! Oppure potrebbe rilassarsi con una tazza di “Star Wars”. Potrà stare comodamente sul divano, senza muovere un dito…la tazza è auto mescolante.

Per il fidanzato…che amiamo tanto

“Rendergli la vita più semplice”: questa potrebbe essere la nostra nuova missione! A cominciare da qualche regalino utile. Per esempio: il supporto per smartphone in macchina, così quando userà il navigatore, nessun cellulare volerà alla prima curva. Fidanzato smemorato? Aiutalo con un poster del “Ti ricordi quando…” così non potrà più dimenticare i vostri anniversari. Infine per farlo stare comodo in poltrona, un supporto in legno per il PC portatile.

 

#Regali #Natale #Shopping

A proposito dell'autore

Post correlati