Gli Europei di calcio sono appena iniziati ma voi girls, siete già stanche del pallone in tv? Il vostro ragazzo, gli amici, i fratelli e vostro padre non fanno altro che guardare partite monopolizzando la televisione e se provate a lamentarvi si offendono? Noi di Ragazza Moderna abbiamo trovato la soluzione. Come in tutte le occasioni un bel regalo può risolvere i problemi e finalmente anche voi potrete dedicarvi ad altro, magari a una bella uscita con le amiche, senza sentirvi dire che li trascurate. Ecco qualche bella idea.

In vista delle vacanze Yamamay ha creato il costume perfetto: slip o boxer, ma rigorosamente con la bandiera italiana. Ideale se volete mandare al vostro lui il messaggio “le partite sono belle, ma il mare lo è di più”. E per restare in tema, Carpisa ha creato una linea di trolley in tre dimensioni diverse, sempre con i colori dell’Italia.

E poi spazio ai gadget più disparati: dalle classiche magliette ai portachiavi, dalle chiavette USB personalizzate alla tazza con un piccolo pallone girevole incastonato nel manico che potrete trovare da Sadesign insieme a molto altro. Siete golose di M&M’s? Allora non potete perdere il bicchiere personalizzato M&M’s Football 2016: vi basterà acquistare due confezioni delle famose caramelle e il gioco è fatto. E grazie a M&M’s potrete partecipare agli Europei anche sui social come hanno già fatto Gianluigi Buffon e il campione di basket Marco Bellinelli. Potrete infatti commentare le partite con gli hashtag ufficiali #giococonMMs e #tifoconMMs. Se invece conoscete qualcuno che ama le collezioni, non vi resta che affidarvi a Panini e Palymobil. La famosa casa produttrice di figurine ha aggiornato la collezione dedicata a “UEFA Euro 2016”, uscita da poco in edicola, con le immagini di Thiago Motta, Giaccherini, Sturaro, Bernardeschi e Zaza. Se invece volete collezionare e regalare tutti i giocatori delle tante Nazionali impegnate negli Europei, la Playmobil ha creato, per l’occasione, playmo-bomber e quelli azzurri sono davvero imperdibili.

Infine, un tocco di profumo con le fragranze di “The Library of Fragrance”: erba, terreno e cuoio sono i profumi che fanno gol!

A proposito dell'autore

Post correlati