Ragazze, siete pronte a vivere un nuovo anno Super GO.ZY. in compagnia delle mitiche Maggie&Bianca? Da lunedì 18 su Rai Gulp, dalle ore 14:35 e in serata alle ore 20:00, tornano le vostre eroine rock&fashion preferite per la terza, emozionante, stagione della serie!

Date un’occhiata al divertente trailer qui sotto! Anche questa volta Bianca, biondina dall’animo bon-ton e una propensione sfrenata alla competizione, e la rossa tutto pepe Maggie ne combineranno delle belle!

E che le due studentesse di moda tornassero più agguerrite che mai, pronte a darsi battaglia a colpi di creazioni fashion e acuti, non c’erano dubbi. La terza stagione, d’altronde, si preannuncia ricca di colpi di scena!

Le prime anticipazioni…

I genitori di Maggie e Bianca annunciano alle figlie che hanno deciso di lasciare Milano. Si trasfericono tutti insieme sotto lo stesso tetto. E dove se non a Portland, in Oregon, capitale della cultura alternativa e freak e città di Maggie? Questa non è che una delle prime importanti scelte che le nostre protagoniste dovranno prendere. E poi, Maggie riuscirà a ristabilire i rapporti con suo padre Alberto? Bianca si lascerà trasportare dai sentimenti verso il tenebroso Felipe dei CoolGhost?

E non è tutto… Rainbow ha infatti pensato a una mega sorpresa per tutti i fan della serie!

La sorpresa di Rainbow per i fan di Maggie&Bianca

Dopo il “meglio di” della seconda serie andato in onda ieri sera, da oggi sabato 16 e domani 17 settembre alle ore 20:00 su Rai Gulp andranno in onda due tv movie appositamente girati per anticipare la terza stagione!!!! Si intitolano “Ricordi in vendita” e “Operazione Parigi”, e sono due episodi speciali della durata di 50 minuti ciascuno. I creatori di Maggie&Bianca li hanno studiati proprio per fare da filo conduttore tra la seconda e la terza serie, svelando tutto quello che è accaduto durante l’estate mentre la Fashion Academy di Milano è chiusa.

 

“RICORDI IN VENDITA” >> Leggi qui sotto la trama e guarda il trailer

Alberto Lussi mette in vendita la storica villa di famiglia e chiede a Maggie e Bianca di sgomberarla e di scattare delle foto per l’agenzia immobiliare. Maggie è disposta a fare un favore al padre, mentre Bianca è totalmente contraria: vendere la villa significa rinunciare ai ricordi ai quali è legata. Fin da piccola è infatti vissuta lì, a differenza della sorellastra. Nel corso dell’operazione di sgombero, è però Maggie ad affezionarsi sempre più alla villa fino a non essere d’accordo sul fatto di venderla. Dopo aver scoraggiato i potenziali acquirenti inventando falsi problemi, Bianca ha un’idea: mettere all’asta gli oggetti che hanno trovato nella casa per far capire ad Alberto quanto sono importanti per lui. Maggie&Bianca riusciranno nell’impresa? Voi cosa ne pensate ragazze? 

“OPERAZIONE PARIGI” >> Leggi qui sotto la trama e guarda il trailer

Maggie ha trascorso le ultime settimane prima dell’inizio della Fashion Academy insieme al padre Alberto presso la sede della LussiStyle a Parigi. La GO:ZY. girl è al settimo cielo ed è pronta a iniziare il nuovo anno. Ma una doccia fredda attende lei e i suoi amici: la copia della chiave della scuola prestata ai MoodBoards per riporre i costumi del loro ultimo concerto non è stata riconsegnata al preside. Inoltre, la porta principale è rimasta aperta per tutta l’estate. Nell’accademia è entrato di tutto, le aule sono sporche e rovinate. Come punizione, tocca ai ragazzi rimettere in ordine. Ma per Maggie i problemi non sono finiti: Alberto le chiede che fine abbia fatto il prototipo di borsa che doveva prendere da un artigiano e portare nella sede parigina. Maggie se ne è dimenticata del tutto e così deve tornare a Parigi per rimediare. Mentre i suoi amici, guidati da Bianca, cercano di capire chi è stato a prendere la chiave…

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata