Hollywood Boulevard è al suo meglio quando la si guarda attraverso un paio di lenti scure, senza troppe aspettative.

Ma quando il sole della California tramonta, le stelle escono allo scoperto. E non c’è posto in cui brillino di più dei locali più trendy della città. Un santuario edonistico per giovani, ricchi e famosi…
Dove i sogni più ambiziosi possono trasformarsi negli incubi più oscuri.
Passa la selezione all’ingresso, e potresti diventare una star… O sparire per sempre.
Sei in lista?

I sogni nel cassetto di tre ragazzi disposti a (quasi) tutto pur di diventare qualcuno, una dispotica stella del cinema che ha guadagnato la vetta con mezzi ben poco ortodossi e una competizione per brillare nelle notti della patinatissima Los Angeles tra locali vip e intrighi, feste glamour e bugie.

Sono gli ingredienti di “Unrivaled. La sfida”, un young adult ricco di suspance e colpi di scena firmato dall’autrice da milioni di copie Alyson Nöel. Primo della serie “Beautiful Idols”, il romanzo – distribuito in contemporanea mondiale in 200 Paesi e tradotto in 16 lingue – è già in tutte le librerie italiane per HarperCollins Italia da oggi 12 maggio. E promette di “creare dipendenza”. Lo fa con una trama al cardiopalma che ha come protagonisti Layla, Aster e Tommy, tre giovanissimi improvvisamente coinvolti in una guerra senza esclusione di colpi che ha un solo obiettivo: annientare la It Girl Madison Brooks. In cambio, c’è la prospettiva di un futuro nell’Olimpo di Hollywood, tra red carpet e club esclusivi.

Ma non tutti riusciranno a coronare i loro sogni di gloria. L.A., infatti, prima fa loro assaporare successo e popolarità e poi li annienta, facendo sparire la starlette Madison Brooks. E con lei le scintillanti aspettative di Layla, Aster e Tommy, inghiottite dal turbinio delle luci e degli intrighi dell’Hollywood Boulevard. D’altra parte, come ci hanno insegnato Serena van der Woodsen in Gossip Girl e Marissa Cooper di The O.C., dove c’è splendore ci sono segreti. E alcuni di questi non devono essere svelati…

Se anche voi sognate un pass esclusivo per una festa animata dallo scintillio delle celeb più in vista, “Unrivaled. La sfida” vi conquisterà trasportandovi in un mondo dove le luci della ribalta e il tacco 12 la fanno da padroni. #Welcometotheparty ragazze!

Dieci ragioni per leggere d'un fiato Unrivaled.La sfida

Dieci ragioni per leggere d’un fiato Unrivaled.La sfida

Siete troppo curiose per aspettare? HarperCollins Italia vi regala la possibilità di gustarvi il primo – succoso – capitolo sul suo sito! Clicca QUI per leggerlo subito!

A proposito dell'autore

L'uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre l'accessorio di una donna. Coco Chanel

Post correlati