Scoprite insieme a noi David Alexander Flinn: scultore, film-maker e modello, ma sopratutto sarà chiaro a tutte… gran ruba cuori!

Attenzione attenzione, immagini forti! Se siete deboli di cuore sappiate che qui c’è da innamorarsi! Già perché David sembra essere l’uomo ideale, classe 1987 è cresciuto tra New York e Torino. Il suo fascino di bello e dannato lo ha portato a diventare occasionalmente un modello, anche se nel profondo è un’artista dai toni profondi e significativi. Flinn esplora le nozioni dei nostri istinti primordiali di sopravvivenza e le loro restrizioni dalle infrastrutture sociali. La violenza, la repressione, il tradimento e la resurrezione svolgono un ruolo fondamentale nella sua lingua. Flinn utilizza la scultura, le installazioni, il disegno e la fotografia per esplorare questi concetti.

Un ragazzo grintoso e di successo che ha conseguito il titolo di Bachelor of Art alla Scuola di Arti Visive. Inoltre, ha esposto sia a New York sia in Italia. Vive a Manhattan e lavora a Greenport, Long Island. Ma non finisce qui, perché il nostro David ama cimentarsi anche con la poesia. Si definisce un tipo un pò ribelle, ma con un grande senso di giustizia: il successo per lui è svegliarsi ed essere contento di quello che è. Come modello è già stato testimonial di brand molto famosi come: Ralph Lauren, Mango, Yves Saint Laurent e Kappa.

Non vi resta che giudicarlo con i vostri occhi all’interno della nostra gallery:

Guardatelo qui nella pubblicità di Yves Saint Laurent

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata