È inutile negarlo, tutte le ragazze desiderano un boy che le faccia sentire speciali: splendide e super amate. Ma l’amore vero, si sa, richiede impegno e dedizione. Caratteristiche nelle quali non tutti i fidanzati eccellono…

Ecco allora una lista – basica ovviamente, considerando che è diretta al vostro lui! – di mini “impegni” quotidiani capaci di farvi camminare tre metri sopra al cielo. Pronte a sentirvi delle vere principesse?

  1. Il buon giorno e… la buona notte. Che si tratti di messaggi WhatsApp o di classiche telefonate, si tratta di attenzioni alle quali lui non deve per nessun motivo rinunciare. Insomma, tu devi il suo primo pensiero quando si sveglia la mattina e l’ultimo quando va a letto.
  2. Un pensiero carino, solo per te. La foto di un fiore. Un mazzo di fiori. Il link ad un articolo che racconta la storia del gatto siamese (razza che tu adori, ovviamente!). Una battuta divertente su quel fatto che conoscete solo voi. È essenziale che, malgrado gli impegni, il tuo lui si ritagli una manciata di minuti per regalarti un’attenzione speciale e unica. Per chiarire: l’immagine del cagnolino tanto carino che gira da tre giorni nelle chat degli amici comuni NON rientra tra i pensieri carini “solo per te”.
  3. Interessarsi realmente a te. A meno che lungo il tragitto per il campetto dove tutti i pomeriggi gioca a calcio con gli amici non sia atterrato un meteorite. E che da quest’ultimo sia spuntato un alieno che ha tentato di rapirlo, lui deve interessarsi anche alle tue cose. Come stai. Com’è andata con tua mamma con la quale ieri hai litigato. Come hai risolto quel problema di mate che non riuscivi a finire. Come sta il tuo cane/tua nonna/la tua migliore amica. Ricorda: l’interesse reciproco è il carburante di tutti i rapporti.

A proposito dell'autore

Mangia, prega, ama

Post correlati