È solo una ragazza.

Uno strumento per ottenere quello che voglio.

Quando avrò finito con lei non mi guarderò indietro.

Cosa hanno in comune Quinn, un rampante “squalo” della finanza pronto a tutto per raggiungere i suoi obiettivi e Sage, dolce ragazza dai capelli rossi in cerca del vero amore? La risposta è semplice, nulla. Eccetto un uomo. Lo stesso uomo che è padre di lei e arci-nemico di lui. Così, quando Quinn conosce Sage la sua vendetta prende forma: passerà attraverso le mani, la mente e il cuore della ragazza per colpire il suo avversario.

Il piano sembra perfetto, d’altra parte non è la prima volta che lo spregiudicato uomo d’affari usa ogni mezzo, lecito e non, per mettere a segno un colpo. Lo confessa lui stesso. Ma quando si gioca con il fuoco, è facile bruciarsi. E Sage ha un temperamento da vera rossa…

Riuscirà Quinn a far capitolare la bella figlia del suo avversario senza rimanere scottato oppure sarà lei a placare la sete di vendetta del giovane?

Dall’autrice de “Il mio sbaglio preferito” e “La mia fuga più dolceChelsea M. Cameron, esce oggi in tutte le librerie per HarperCollins ItaliaLe bugie del nostro amore”, primo attesissimo capitolo della duologia romantic suspence Behind your Back series che ha stregato le lettrici new adult di tutto il mondo.

Volete una piccola anticipazione? L’intera storia è narrata dal punto di vista del misterioso e conturbante Quinn. Un’occasione irripetibile per scoprire cosa passa davvero nella mente di un ragazzo! Provare per credere: date un’occhiata al primo capitolo de “Le bugie del nostro amore” qui sotto, in esclusiva per tutte voi.

A proposito dell'autore

L'uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre l'accessorio di una donna. Coco Chanel

Post correlati