Oggi puntata imperdibile di Amici: ballerini e cantanti delle squadre di Ferro e Fuoco dovranno divedere il palco con la bella Annalisa, reduce dal terzo posto a Sanremo. Un onore che i ragazzi attendono da tutta la settimana.

Infatti, la rossa tutto pepe che ha aperto il 68° Festival della Canzone Italiana con la sua apprezzatissima “Il mondo prima di te“, è davvero un ospite molto speciale per il talent di Maria De Filippi. In effetti, la sua carriera nella musica è iniziata proprio con il programma di canale 5. Era il 2011, edizione nella quale è arrivata seconda tra i cantanti. Poi, il successo. E con lui, la notorietà tra i giovanissimi, complice un celebre duetto con Benji&Fede. E anche l’opportunità di esibirsi all’Ariston. Una vetrina che, dopo sole quattro partecipazioni, le ha assegnato il meritato riconoscimento della medaglia di bronzo.

Insomma, chi più di lei ha le carte in regola per dare ottimi consigli canori? D’altronde Annalisa ha già all’attivo ben sei dischi: i ragazzi di questa edizione non potrebbero essere più fortunati ad averla come tutor!

Per seguire questa puntata unica, sintonizzatevi come sempre alle 14.10 su Canale 5 con Amici, la scuola del talento di Maria De Filippi!

 

 

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata