Attira la sua attenzione in 5 mosse

Tu l’hai adocchiato immediatamente, non appena i suoi occhioni profondi hanno accarezzato il tuo viso, e vorresti attirare la sua attenzione. Ma lui sembra non notarti nemmeno, o non avere il coraggio di “buttarsi” e invitarti a prendere un gelato. Come sbloccare la situazione?

No fear, noi di Ragazzamoderna.it abbiamo in serbo una tattica killer che prevede solo 5 mosse! Leggi, impara e… applica immediatamente!!

  1. Ricordagli che…. esisti! Che si tratti di un ragazzo carino con il quale non hai mai parlato prima o del compagno di classe che ti fa battere il cuore da tutto l’anno, il principio è lo stesso: devi attirare la sua attenzione e mantenerla viva per un certo periodo di tempo. Con questo, puoi immaginare che attaccare discorso parlando dell’ultimo concerto di Benji e Fede non sia certamente una buona mossa. Opta, invece, per un “Ciao, come va?” seguito da un argomento divertente, che lo faccia sentire a suo agio. Chiedigli dei progetti per le vacanze o di come le ha trascorse, di cosa farà in serata con gli amici o della gita che avete organizzato all’acquafun. Insomma, la missione è lasciargli un ricordo positivo distinguendovi dalle altre…
  2. Mostrati al meglio, e cioè “al naturale”. Dal trucco ai capelli, dai vestiti agli accessori, la parola d’ordine è rimanere fedeli a se stesse, dimostrando di essere orgogliose di come si è. Inutile, quindi, sfoggiare trampoli vertiginosi se siete tipe da flip flop o boxer braids da maestre se normalmente fate fatica persino a passarvi la piastra: rischi di interpretare un personaggio che, in fin dei conti, non piace nemmeno a te!
  3. Fatti desiderare. Frena il desiderio di fiondarti in strada non appena lo vedi passare in motorino: ricorda, non è ancora il tuo ragazzo, e obbligarlo a trascorrere insieme ogni secondo della giornata lo farà certamente innervosire. Piuttosto, scopri quali interessi avete in comune e… coinvolgilo in qualcosa che piace fare a entrambe!!
  4. Fagli vedere che anche tu sei impegnata. Sport, uscite con gli amici e con i genitori: anche tu sei sempre richiestissima e super impegnata… Ed è certo che non starai lì a “fare tappezzeria” in attesa di un suo invito. Attenta, però, a non eccedere dal lato opposto: sei una girl dalla vita intensa, ma lui deve intuire che la vostra relazione verrebbe comunque al primo posto…
  5. Flirta con lui. Guardalo negli occhi (anche solo per qualche secondo), sorridigli, riservagli una gentilezza… La prima mossa spetta a lui, ma tu devi fargli sapere che ti interessa. E non come amico. 😉

Leave a Comment