Austin Butler il biondo che piace

Se conoscete Zoey 101 e avete amato The Carrie Diaries, allora non potete non ricordarvi di lui: Austin Butler, il bel biondo fidanzato di Carrie. Scommettiamo che anche voi avete invidiato tantissimo la bionda appassionata di moda.

Ma siete sicure di conoscere tutto, ma proprio tutto, del bel biondino? Austin Butler nasce il 17 agosto 1991 a Anaheim in California. Ha un fratello e una sorella più grande, Ashley, che ha recitato insieme a lui in Ned – Scuola di sopravvivenza e, soprattutto, dal 2011 è fidanzatissimo con la splendida Vanessa Hudgens.

Nel 2007 ottiene il suo primo ruolo nel film “The Faithful” dove interpreta il ruolo di Danny, un cagnolino che si trasforma in essere umano. È solo nel 2008, però che raggiunge finalmente il vero successo con il ruolo stabile nella serie “Zoey 101”, mentre l’anno successivo viene chiamato per il film “Alieni in Soffitta” con Ashley Tisdale. Tra i tanti interpretati, però, quello che ricordiamo con maggior piacere e divertimento è il personaggio di Sebastian Kydd, il bello e un po’ problematico fidanzato di Carrie nella serie, appunto, “The Carrie Diaries”. E come si fa a non sognare di essere nei panni della ragazza più cool della serie prequel di “Sex and the City”? Ultimamente lo abbiamo visto nei panni di Wil Ohmsford, nella serie tv fantasy tratta dall’omonima saga di romanzi dell’autore Terry Brooks: “Le cronache di Shannara

E in attesa di vederlo di nuovo nei panni di qualche alto bel personaggio, godetevi insieme con noi la gallery!

 

Leave a Comment