Una romantica passeggiata lungo la Senna, una cena a lume di candela in un bistrot d’altri tempi e lui che ti dichiara amore eterno…. Potrebbe non essere soltanto un sogno, ma una strepitosa realtà grazie al concorso di San Valentino proposto da DeAgostini in collaborazione con Yves Rocher. I due brand, insieme per il lancio del libro di Stephanie Perkins “Il primo bacio a Parigi, offrono un indimenticabile viaggio “nella città dell’amore”.
Curiosa? Dal 4 al 24 febbraio, acquistando prodotti Yves Rocher per un importo minimo di 15 euro riceverai un coupon per partecipare all’estrazione di un viaggio valido per due persone.

Vai, quindi, sul sito www.yves-rocher.it, inserisci il codice segreto del coupon, e scopri se hai il vinto il primo premio o uno dei fantastici altri regali messi in palio per te!
Il primo bacio a Parigi fa parte di una serie che ha come protagoniste tre ragazze come te, alle prese con i loro piccoli-grandi successi e drammi quotidiani.
Ne Il primo bacio a Parigi” Anna, spedita in collegio in Francia, è arrabbiata per aver dovuto abbandonare la sua vita e fare i conti con una nuova scuola: si sente persa, insicura e ha nostalgia di casa. Un giorno, però, incontra Etienne St. Clair un tipo divertente, raffinato e incredibilmente affascinante

 

A proposito dell'autore

Una buona regola di vita è avere sempre il cuore più tenero della testa

Post correlati