Manca poco all’appuntamento più atteso dell’anno scolastico: il Ballo di fine anno! Finalmente da un po’ di tempo anche nel nostro Paese molte scuole hanno scelto di organizzare la festa di fine anno con ballo, seguendo l’esempio degli istituti americani e anglosassoni. Un’occasione per aumentare il senso di appartenenza e per socializzare.

Per ragazzi e ragazze invece, il ballo scolastico è un momento dalle aspettative altissime… e dunque bisogna arrivare preparate e con l’outfit giusto. Se non avete ancora le idee chiare su cosa indossare, no panic…noi di Ragazza Moderna abbiamo preparato una super  gallery con gli abiti e gli accessori da copiare traendo ispirazione dalle celeb.

Pizzo, tulle, paillettes, chiffon e fantasie floreali. L’imperativo è indossare un abito nel quale vi sentiate a vostro agio. Che sia lungo, mini o optiate per una tuta la cosa importante è dare un tocco glamour al vostro look anche con l’utilizzo degli accessori giusti. I capi in pizzo sono tra i modelli protagonisti della stagione estiva in arrivo, ma anche il tulle e il rosa tenue sono di gran moda.

I colori da scegliere? Dal classico nero che non stanca mai, alle tinte delicate e bon ton come il cipria e l’azzurro, fino a quelle più vibranti come il fucsia.

Cosa aspettate allora…sfogliate la gallery e fatevi ispirare! E se ancora non avete trovato quello che fa per voi leggete qui

Red and Rose Tulle

Jump Suit

One or zero shoulder

Black dress

Paillettes

Mini dress

Flowers

Accessories

E se ancora non avete trovato l’abito che fa per voi leggete qui

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata