Barbara Palvin incanta Venezia con 4 look total white: copia i suoi segreti

Semplicemente bellissima. Non ci sono altre parole per descrivere la super top ungherese Barbara Palvin, che ha stregato il pubblico della Mostra del Cinema di Venezia.

A conquistare, la freschezza dei suoi splendidi 22 anni unita all’eleganza di una veterana delle passerelle. Esperienza della quale Barbara ha dato prova con 4 look da urlo in total (o quasi) white. Copiala per essere sempre bellissima!

 

Morbidi, fluenti, impreziositi da dettagli iper femminili. E chiari – anzi, bianchi -, in abbinamento con accessori a contrasto. È davvero impossibile non rimanere folgorati dagli abiti scelti da Barbara Palvin per le battute d’inizio dell’appuntamento più atteso in laguna. Dal vestito sfoggiato all’arrivo all’Hotel Excelsior – con gonna a ruota decorata da motivo traforato e volant sulle maniche – allo strepitoso abito da sera dal taglio a sirena e scollo all’americana indossato durante il red carpet della cerimonia di apertura del Festival. Per non parlare della sensuale vestaglia indossata per il servizio fotografico in riva al mare. Firmato Phisophy, il vestito vira sulle tonalità avorio ed è decorato con una fantasia di rami, fiori e foglie.

Il nostro preferito, però, resta il look sfoggiato dalla super top al suo primissimo arrivo in laguna: un abitino romanticissimo tutto volant, trasparenze e ruches al quale la Palvin ha aggiunto un tocco glam rock per non eccedere con lo “zucchero”. Completano la mise un paio di beatles boots neri arricchiti di strass, una cintura bicolor e una tracolla argentata: tutti accessori rigorosamente a contrasto con il candore dell’abito.

Anche tu ti sei innamorata del look di Barbara? Allora, copiala con i nostri suggerimenti!

Per quanto riguarda il pezzo principale dell’outfit, l’abitino da sognatrice, ne abbiamo scovato uno praticamente identico nella nuova collezione di Mango: stesse ruches e stessi decori da bambolina. Abbina al vestito i beatles boots neri con strass ton sur ton firmati Café Noir, la cintura di Bonprix arricchita da strass che donano un effetto “bicolor” e completa la mise con la morbidissima bag in pelle argentata di Cinti.

 

 

Leave a Comment