Due scatti postati sui rispettivi profili Instagram e il web è impazzito.

D’altra parte, loro non sono due bionde a caso: si tratta di Barbie e della fashion blogger Chiara Ferragni.

O, perlomeno, della sua versione minisize…

 

Jeans strappati, chiodo nero, crop top e bag di Chanel. E poi capelli lunghi e fluenti nelle nuance bronde e e smokey eyes. Non c’è dubbio che la celeb immortalata in alcuni scatti postati da Barbie (@barbiestyle) sul suo profilo Instagram sia la fashion blogger di “The Blonde Salad” Chiara Ferragni (@chiaraferragni). La bambola che compare al fianco di Barbie, infatti, somiglia in tutto e per tutto all’influencer cremonese da milioni di follower sui social: non solo nell’abbigliamento, ma anche nel make-up e – soprattutto – nel desiderio irrefrenabile di postare selfie.

Le due celeb, sostengono i bene informati, hanno scattato le immagini ormai diventate virali durante un tranquillo pomeriggio tra amiche trascorso tra la villa di Barbie a Beverly Hills, dove peraltro vive da circa un paio d’anni anche la Ferragni, e la spiaggia di Malibu.

La bambola più amata del mondo ha commentato così la foto apparsa sui social: “È una fonte di ispirazione: come lei non c’è nessuno!“. Non si è fatta attendere la risposta della bionda Chiara, che ha sottolineato: “Il mio sogno di bambina diventa realtà: hanno creato una Barbie come me!“.

E come darle torto…

A proposito dell'autore

L'uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre l'accessorio di una donna. Coco Chanel

Post correlati