«Fare la lista dei desideri è come una droga: man mano vai avanti, inserisci nuovi sogni e progetti.

E non c’è soddisfazione più grande di eliminare, una dopo l’altra, le voci dalla “to dream list”»

 

Così, la campionessa paralimpica di fioretto Bebe Vio racconta della passione di mettere “nero su bianco” le cose da fare, facendo un elenco di sogni nel cassetto e obiettivi ancora da realizzare. D’altronde, l’azzurra ha da sempre insegnato con il suo esempio a non arrendersi, puntando in alto. Proprio come rivela la sua ultima lista, nella quale ha annotato il desiderio di tornare a vincere alle Olimpiadi nel Tokyo 2020, vivere da sola a Roma, prendere la patente, iniziare l’Università. Non solo un grande sogno, insomma, ma tanti diversi tra loro, tutti importanti e degni di essere realizzati!

E voi ragazze, a quali traguardi state lavorando?

Quali sono i desideri capaci di riempirvi il cuore?

Qual è la prossima voce sulla “to dream list”?

Raccontatelo a Bebe che, in collaborazione con il fantasioso e coloratissimo marchio Hip Hop ha disegnato una capsule collection per “Sognatori Seriali”. La fiorettista, che nella vita oltre a essere un’atleta è anche una graphic designer, si è infatti divertita a realizzare la collezione DREAM STRONG, formata da due diversi orologi (uno nero e uno bianco), che racchiudono tutta la sua visione della vita.

Bebe ha quindi scelto l’acciaio per la cassa dei suoi modelli, perché è il materiale che meglio rappresenta la determinazione e la forza necessaria a raggiungere i propri obiettivi. Ma ha voluto accostarlo al silicone del cinturino che, easy e leggero, porta impressi i mantra di Bebe. Si tratta dei due slogan messi accanto al quadrante, lì perché vengano letti ogni volta che si guarda l’ora: “Live Light”, cioè “prenditela scialla”, e “Fight like a girl”. Un modo tutto nuovo non solo per ricordarsi di lottare, ma anche per spronare ognuno a fare del proprio meglio. Dando il massimo. Solo facendo così, infatti, si riesce a tenere a mente i propri sogni in ogni momento della giornata, facendo loro appello per scegliere la strada giusta. Desideri e obiettivi che Hip Hop aiuta a realizzare, sostenendo chi li coltiva intensamente.

Proprio per questo, fino al 15 dicembre, il divertente e coloratissimo marchio di orologi ti invita ad andare sul sito www.dreamstrong.it e, oltre a scoprire alcune chicche sulla vita di Bebe, anche scrivere la propria “TO DREAM LIST”. Partecipi, così, all’estrazione settimanale di un orologio Dream Strong by Bebe Vio. Ma non è finita qui! Un fortunato vincitore finale riceverà inoltre una “DREAM CARD” da mille euro che gli servirà per realizzare i propri sogni.

PERCHE’ IL TEMPO E’ DALLA PARTE DI CHI SOGNA!!

 

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata