Vi è già capitato, mentre siete sul divano a guardare un film, di fantasticare di addentare un McBacon senza dovervi alzare? E mentre siete al parco con gli amici, che noia spostarsi per gustare un McFlurry!

Insomma, se anche voi delle McDonald’s addicted, questa è notizia vi farà saltellare di gioia: è finalmente arrivato il McDelivery! Il nuovo servizio di consegna del colosso del fastfood arriva ovunque, per farvi guastare come e quando desiderate, i vostri hamburger preferiti insieme a deliziose patatine, bibite, dolci e gelati.

Per ricevere il menù è sufficiente effettuare l’ordine tramite l’App di Glovo, partner ufficiale del servizio. Il McDelivery, oggi attivo a Milano e in 13 McDonald’s di Roma, entro settembre verrà esteso a tutta la capitale. Ma non solo. Arriverà prestissimo in molte altre grandi città italiane.

In attesa della novità che tutti aspettavamo, in occasione del McDelivery Day del 26 luglio, alcuni clienti hanno ricevuto una – graditissima – sorpresa: Bélen Rodriguez ha recapitato di persona alcuni ordini. Le reazioni degli ignari clienti serviti a domicilio sono state raccolte nel divertente video qui sotto. Tre colleghi, una giovane coppia e due amici al parco sono state i fortunati destinatari dei menù consegnati, con il consueto sorriso e la mise da urlo, dalla bellissima showgirl.

Per tutte le info sul servizio di McDonald’s: http://www.mcdonalds.it/mcdelivery

 

 

A proposito dell'autore

L'uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre l'accessorio di una donna. Coco Chanel

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata