Un esclusivo live set dedicato nell’incantata cornice della Valle dei Re. Il magico concerto di Benji & Fede che si è tenuto a Gardaland lo scorso venerdì è stato un successo. Guardare per credere: ecco la gallery con tutte le foto!

Organizzato nell’ambito del programma Ride&Dance, l’evento ha fatto cantare a squarciagola e ballare a più non posso i tantissimi fan accorsi, ma anche gli ospiti del parco, coinvolti dall’atmosfera di festa. Benjamin Mascolo e Federico Rossi si sono conosciuti grazie a FB e alle rispettive performance postate su YouTube. Un incontro, e quindi un sodalizio artistico, che ha fatto loro spiccare il volo, aprendo le porte di importanti collaborazioni con artisti di fama internazionale. Da Max Pezzali e Annalisa, con i quali hanno firmato i successi “Traccia numero 3” e “Tutto per una ragione”, alla cantante inglese Jasmine Thompson, la cui voce si fonde con quella del duo pop modenese in diversi brani dell’album “0+”.

La performance di Benji & Fede non è certo stato l’unico spettacolare evento che sarà ospitato nel parco! Perché, anche se le vacanze sono ormai finite e l’estate sta volgendo al termine, a Gardaland le sorprese non finiscono mai. Tra gli appuntamenti da cogliere al volo, i Fantamercoledì. L’iniziativa consente a tutti i visitatori, per i giorni del 13, del 20 e del 27 settembre, di accedere al parco alla tariffa unica di 25 euro. Insomma, un’occasione unica per salutare l’estate!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata