Superata la crisi di coppia dovuta ai tradimenti di Jay-Z ai danni della sua metà Beyoncé e il concerto milanese a San Siro, i The Carters sono pronti per un’altra sfavillante, spettacolare, follia da super divi.

I due, infatti, avrebbero già messo gli occhi sulla location per il loro prossimo video: il millenario Anfiteatro Flavio di Roma. Ebbene sì, dopo il Louvre di Parigi dove i The Carters hanno lanciato la hit da 80 milioni di visualizzazioni su YouTube Apeshit (guarda qui il video), Beyoncé e Jay-Z hanno scelto il Colosseo. Uno scenario senza dubbio magico e denso di storia. Ma non solo. È stata l’imponenza del monumento italiano più conosciuto, e ammirato, al mondo a conquistare i coniugi.

Dunque la nostra bella capitale deve preparasi a ospitare i The Carters? Forse. Infatti, per ora il Ministero italiano a messo un freno alle richieste di Queen B. e del rapper del suo cuore. Secondo gli esperti sarebbe, infatti, necessario valutare con cautela l’impatto del progetto. Insomma, viene prima la conservazione del nostro patrimonio artistico rispetto al capriccio di due popstar. E poi? In effetti, ci sarebbe un’altra ragione per la quale i The Carters potrebbero dover rinunciare al tanto agognato Colosseo: la location da sogno sarebbe già stata “prenotata” da Alberto Angela per girare una nuova puntata de Le Meraviglie.

Ora non ci resta che assistere al testa a testa. E vedere chi si aggiudicherà il bellissimo anfiteatro che ci hanno lasciato i nostri antenati. E voi, chi vorreste vedere al Colosseo?

A proposito dell'autore

Mangia, prega, ama

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata