“Più che amiche, sorelle”. È il motto delle Best Friends Forever, le protagoniste del BFFDay di domani, una giornata che celebra l’intenso e profondo rapporto che può nascere tra ragazze.

Ma quali sono le caratteristiche che devono avere le amiche del cuore? Ecco il nostro elenco…

  1. Le migliori amiche… si capiscono al primo sguardo. Con lei non servono spiegazioni: se sei triste sa perché, come anche quando sei al settimo cielo. È così e basta, per entrambe. Ma c’è di più: non solo ti capisce al volo, ma ti sta accanto anche quando sei scostante e nervosetta…
  2. Le migliori amiche… ci sono sempre. Anche se c’è stata qualche incomprensione. Non importa se avete appena finito di litigare: se l’altra ha davvero bisogno di voi, accorrete. Mettendo da parte le piccolezze che possono aver interrotto l’armonia.
  3. Le migliori amiche… non hanno bisogno di fingere. Con lei, giù la maschera! Alla base del vostro rapporto c’è infatti la fiducia. Il che significa che che le puoi raccontare tutto. Sì, anche quello di cui ti vergogni: certamente saprà capirti.
  4. Le migliori amiche… condividono tutto. Dai trucchi ai vestiti, dal letto in camera alla tenda in campeggio, al sacchetto di patatine per tirarsi su il morale.
  5. Le migliori amiche… condividono soprattutto esperienze di vita.
Motivi per il BFFDay

Motivi per il BFFDay

E voi ragazze, cosa ne pensate? Quali sono le caratteristiche di un rapporto da “amiche del cuore”? Qual è la qualità che apprezzate di più nella vostra best?

Non limitatevi a dirglielo a voce, ma raccontatelo anche sui social, con parole e immagini. Prendete parte al passaparola “in rosa” lanciato da Motivi e dite la vostra su Instagram utilizzando l’hashtag #Motividicuore.

E non è finita qui! Per celebrare il BFFDay, Motivi il 20 per cento di sconto sulla collezione SSS17 a tutte le girls che si presentano in negozio con la loro best!

A proposito dell'autore

Mangia, prega, ama

Post correlati