Care ragazze ci siamo. Il Black Friday è finalmente arrivato!

Quindi oggi ritagliatevi uno spazio per il vostro acquisto. Che sia piccolo o grande poco importa, ma premiatevi con un regalo innanzitutto per voi stesse!

Ragazzamoderna.it vi guida nella giugla di sconta segnalandovi un po’ di offerte davvero imperdibili. Cosa aspettate?

Sfogliate la nostra gallery e e datevi allo shopping!!

W la femminilità: fino a domenica 25 novembre l’iconica PAMELA di Daniele Tagliabue sarà disponibile all’esclusivo prezzo di 99 euro. La décolleté a stiletto è acquistabile tramite il sito https://danieletagliabue.shoes e sulla pagina Instagram ufficiale. 

Le cuffiette che hai sempre desiderato: le Apple addicted non si lasceranno scappare l’opportunità di acquistare l’auricolare AirPods Wireless scontato. Disponibili su Yeppon.it a 139.99 euro (anziché 179 euro).

Addobbi di Natale shabby chic: quale occasione migliore per acquistare le decorazioni natalizie scontate? In occasione del Black Friday, su Bellera.it è possibile acquistare i prodotti approfittando di: sconti fino al 50% sul catalogo, spedizione gratuita e un un panettone artigianale in regalo per ordini a partire da 80€ inserendo il codice Coupon (DOLCENATALE).

I calzini? Spaiati, of course..: assolutamente da comprare quelli di Oybo. Fino al 26 novembre sono scontati.

Travel tips: se stai pensando di prenotare il tuo prossimo viaggio e non sai quale meta scegliere, il gruppo AIR FRANCE – KLM ti aiuta a scoprire l’offerta adatta alle tue esigenze. Un’ampia serie di destinazioni nelle principali città degli States a prezzi strepitosi per assecondare i desideri di ognuno con sconti che convinceranno a partire…. da subito! Un’occasione da prendere al volo (www.airfrance.it www.klm.it)

Mind the gum: oggi e domani l’innovativo integratore alimentare in chewing gum per stimolare concentrazione e memoria e combattere la stanchezza mentale, è in vendita a un prezzo speciale, con uno sconto del 50%.

Acquisti beauty: le Profumerie Pinalli sono pronte per il venerdì più nero dell’anno. Un’occasione unica per “portarsi a casa” sia online sia in store i prodotti delle migliori case cosmetiche distribuite da Pinalli con sconti da far girare la testa.