Un inizio d’anno in grande stile per Bob Sinclar. Dopo l’enorme successo ottenuto l’anno scorso con “I believe”, il deejay e produttore francese più famoso al mondo è pronto con un singolo che si preannuncia come una delle hit del 2019.

 Il nuovo brano, una vera bomba pop-funky in uscita domani, s’intitola “Electrico Romantico” ed è interpretato dalla leggenda del pop Mr. Robbie Williams!

La notizia è di quelle esplosive: “Electrico Romantico”, è il titolo che Bob Sinclear ha dato alla canzone in uscita domani sul mercato internazionale e che a grande sorpresa è cantata da Robbie Williams. Un featuring davvero inaspettato quello tra Bob e Robbie che ha spiazzato tutto il mondo musicale. E sapete come è nata la collaborazione?

Racconta Robbie Williams: «Vi spiego com’è nato questo brano: i nostri figli, quelli miei e di Bob, hanno frequentato la stessa scuola, e se non fosse stato per questo, il brano non sarebbe nato! Ci siamo incontrati a un party a Los Angeles, e poi in studio a Londra, a cantare insieme! Ora la canzone è registrata, fatta! It’s a monster, and I guarantee you gonna like it!».

Anche Bob Sinclar racconta la sua soddisfazione: «Con Robbie…un sogno, ed è la prima volta che registro una canzone a Londra! Sono molto molto felice!!!». 

Non ci resta che ascoltare questa nuova hit!

 

A proposito dell'autore

...Se penso che da piccola facevo i capricci...

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata