Ormai lo sanno anche le nonne, la moda di tendenza è nell’ e-commerce! I dati non lasciano dubbi, durante i saldi almeno un acquisto su tre verrà effettuato online

Preparatevi a sfoderare la carta di credito, il vostro prossimo acquisto potrebbe avvenire su una piattaforma di e-commerce. Sono cominciati i saldi e le vetrine luccicano di sconti e promozioni. Ma che fare se non si ha il tempo di andare a spasso per negozi? Niente paura! Si possono trovare tantissime offerte sulle piattaforme per gli acquisti online. Ad esempio, fino al 15 gennaio, parte su eBay la campagna “sconti invernali moda” che propone sconti fino al 70%.

Fra i migliori prodotti che si possono trovare su eBay ci sono: Piumini della Twigg, Orologi da donna della Twig Klee, sneakers e zaini Easpack.

Non dimentichiamo poi Zalando che si riconferma sito vincente delle vendite online. Uno dei suoi vantaggi è l’opzione di spedizione e reso gratuiti, quindi soddisfatte o rimborsate. Si possono trovare moltissimi brand e con i saldi sarà facile confrontare la migliore offerta fra le nostre marche preferite, constatando che i prezzi sono gli stessi di quelli che si trovano nel negozio originale o sul sito ufficiale. I saldi arrivano fino al 60% e i top shop sono tra i più vari, come: la T-shirt color avorio, il set di anelli e la sciarpa della Check Scarfs.

Sconti che arrivano fino al 70% anche per Amazon, che ha venduto 5 miliardi di prodotti tramite Prime nel 2017. Anche su questa piattaforma si trovano differenti articoli. Fra quelli più venduti: Il cappotto della MissMao, le Dr. Martens e la biancheria intima.

E se avete già in programma di fare un acquisto dal web, ma volete qualche idea, lasciatevi ispirare dai social. Instagram e Pinterest sono diventati una “vetrina” fondamentale nel mondo dello shopping online.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata