Boxer Braids vs. Ponytail: le acconciature più cool dell’estate a confronto

Il caldo in arrivo ci spinge sempre più a tenere i capelli legati. Sì, ma come? Anche quest’anno trionfano le ormai intramontabili boxer braids e un grande classico, la pony tail fermata in alto sulla nuca.

Perfette per combattere l’afa sfoggiando un look cool e alla moda, le due pettinature si adattano alla perfezione sia alle occasioni più formali sia a quelle sportive. Lo dimostrano anche le star, che sfoggiano boxer braid e pony tail nelle occasioni più svariate.

E voi ragazze, quale acconciatura preferite?

Se non avete ancora deciso, date un’occhiata alla nostra gallery qui sotto per trovare la giusta ispirazione e copiare dalle celeb gli abbinamenti perfetti tra capelli e outfit. 

Le Boxer Braids

Più strutturate e complesse rispetto alle trecce romantiche e molto messy che vanno altrettanto di moda, le boxer braids non incorniciano il volto, anzi. Lo scoprono appositamente così da lasciare in primo piano l’ovale di chi le porta. Realizzate a partire dalla fronte, scendono fino alla base del capo, per poi ricadere libere ai lati del collo.

#gallery-3{margin:auto}#gallery-3 .gallery-item{float:left;margin-top:10px;text-align:center;width:50%}#gallery-3 img{border:2px solid #cfcfcf}#gallery-3 .gallery-caption{margin-left:0}

 

La Ponytail

È l’acconciatura più utilizzata da tutte le ragazze, a partire da quando sono bambine. Crescendo, però, quello che era un semplice modo per raccogliere i capelli diventa un vero e proprio accessorio capace di duettare con il look.

#gallery-4{margin:auto}#gallery-4 .gallery-item{float:left;margin-top:10px;text-align:center;width:50%}#gallery-4 img{border:2px solid #cfcfcf}#gallery-4 .gallery-caption{margin-left:0}

 

 

 

 

 

 

 

Leave a Comment