Brooklyn Beckham e Chloe Moretz l’amore social al capolinea

Il figlio maggiore di David e Victoria Beckham e la giovane attrice  si sono lasciati dopo pochi mesi: galeotta fu la distanza.

Tale padre tale figlio, verrebbe da dire.  E con una coppia di genitori come l’ex calciatore David e la splendida Victoria Beckham, anche Brooklyn, figlio d’arte e star dei più importanti social network, sta letteralmente spopolando sulla rete, tanto che la baby-star ha deciso di condividere tutto, fine compresa, della sua love story con la bella attrice Chloe Moretz.

Sì, avete capito bene: il primo grande amore di Brooklyn Beckham è giunto al capolinea. Due anni di differenza, lui 19 con il sogno di diventare fotografo, lei 17 con alle spalle ruoli importanti come quelli in film del calibro di Kick-Ass e Hugo Cabret, avevano dato sfoggio della loro storia sui social per tutta l’estate a suon di dichiarazioni al miele e fotografie. Sembrava andare tutto a gonfie vele e invece, come spesso accade agli amori estivi, anche quello delle due giovanissime star è giunto al capolinea dopo appena due mesi. Il motivo? Sembra che Beckham Junior non sopportasse più la distanza dalla sua bella dolce metà – lui vive a Londra mentre lei da qualche tempo si è trasferita a Los Angeles – e soprattutto l’invadenza della ormai ex fidanzata. A quanto pare, Chloe proprio non riusciva più a sopportare i continui ritorni del fidanzatino in quel di Londra. Una pressione che ha letteralmente fatto naufragare l’amore, portando i due ragazzi a dirsi addio. Galeotto, infatti, è stato proprio il rientro di Brooklyn a casa anche se, a quanto sembra, i due non si parlavano già da qualche settimana.

Dicono che il primo amore non si scorda mai …ma noi siamo sicure che il bel Brooklyn non faticherà a trovare una nuova fiamma.

Leave a Comment