Buon compleanno #Calzedonia30!

Sono passati trent’anni dall’apertura del primo store Calzedonia, un brand tutto italiano che ha portato belle e utili novità nel mondo delle calze e dei costumi da bagno.

Pensiamo alla linea Shaping lanciata nel 2011, che ha trasformato la calza in un must have dal forte contenuto tecnico, sempre capace di valorizzare la femminilità e far sentire le donne più belle.E come dimenticare il leggings PUSH UP che  è stato per anni l’articolo best seller e tuttora tra i prodotti  shaping più apprezzati. Nel 2015 poi il marchio ha lanciato una linea di collant PREMIUM, interamente prodotti in Italia, che si distinguono per la qualità dei filati e la vestibilità. Tanti prodotti per ogni donna, per ogni esigenza e per tutte le tasche. A far crescere notorietà e apprezzamento delle consumatrici ha contribuito anche l’ampia scelta del beach wear, ovvero le tante proposte mare  che accompagnano noi donne tutto l’anno.

Ma di Calzedonia vogliamo ricordare anche le originali campagne pubblicitarie da sfogliare in questa gallery:

#gallery-2{margin:auto}#gallery-2 .gallery-item{float:left;margin-top:10px;text-align:center;width:33%}#gallery-2 img{border:2px solid #cfcfcf}#gallery-2 .gallery-caption{margin-left:0}

Leave a Comment