Cala l’A.S.S.O.

Al liceo ci sono mille etichette, e non sempre è facile intuire quale hanno deciso di affibbiarti. E se a bruciapelo scoprissi di esser conosciuta da tutti come l’A.S.S.O. del tuo gruppo di amiche, ovvero la ragazza bruttina e un po’ dimessa che esce con le bellone per farle sembrare ancora più belle?

È quello che accade alla mite Bianca Piperinterpretata dalla talentuosa Mae Whitman, praticamente un’istituzione di serie tv e commedie – che viene investita da questa rivelazione durante una festa. La bomba destinata a cambiarle la vita per sempre viene sganciata da Wesley Rush, il più ambito della scuola, impersonato dal super fusto Robbie Amell. È lui a spiegarle brutalmente quali sono le differenze tra il suo aspetto e quello delle sue popolarissime “migliori amiche” capeggiate da Medison Morgan, l’attrice, cantante e modella statunitense Bella Thorne.

Lo shock sembra funzionare, e Bianca decide di strapparsi di dosso l’etichetta di A.S.S.O. Ma da dove si comincia? A venirle in aiuto sarà proprio Wesley, un vero esperto nell'”essere fighi” e sempre attorniati da amici. In cambio, Bianca deve aiutarlo con la scuola. Il quarterback della squadra di football riuscirà a istruirla a dovere? E la timida Bianca, sarà capace di lasciarsi alle spalle gli atteggiamenti da A.S.S.O. per poter finalmente essere se stessa?

Curiose? Allora non perdetevi l’intervista a Robbie Amell, il Wesley Rush del film, che racconta del suo personaggio e di quello di Bianca, dell’amicizia che lo lega agli altri attori del cast e al regista e dei sentimenti che ha provato girato questa commedia per teens nella quale davvero tutti noi possiamo facilmente immedesimarci!

 

 

 

 

 

Leave a Comment