Tra calcio e concerti, ritorna David Guetta

Oltre 9 milioni di album venduti in tutto il mondo, 40 milioni di singoli, 2 miliardi di streaming sulla piattaforma Spotify e più di 4 miliardi di visualizzazioni su Youtube. Numeri impressionanti per uno dei Dj e Producer più famosi al mondo: David Guetta.
Vi è mancata la sua musica? Non disperate, quest’estate potrete fare il pieno.

Da qualche giorno, infatti, è in rotazione in tutte le radio il nuovissimo singolo “This One’s For You” che vede la partecipazione della giovanissima artista svedese Zara Larsson. Una hit che, nell’attesa si trasformi nel nuovo tormentone estivo targato Guetta, è già stata scelta come colonna sonora dei prossimi Europei di Calcio, di scena in Francia a giugno. David Guetta è stato infatti scelto come ambasciatore musicale della manifestazione calcistica continentale e come sempre si è dimostrato originale e innovativo. Per la realizzazione del singolo, oltre alla collaborazione della Larsson, il producer francese si è avvalso anche di quella dei suoi fans: oltre un milione di persone, grazie a un App creata appositamente dalla Uefa (Union of European Football Associations) hanno contribuito alla registrazione dei cori poi mixati e aggiunti al brano dal Dj.

E se anche voi volete essere protagoniste dell’estate “guettiana” non vi resta che andare in vacanza a Palermo o a Gallipoli. Sono proprio queste le mete scelte da David per le sue uniche due date italiane del tour 2016. In Sicilia, il 9 luglio, si esibirà nel complesso del Castello a mare mentre nel Salento il concerto si terrà il 12 agosto nella splendida cornice del Parco Gondar di Gallipoli all’interno della rassegna “Postepay Parco Gondar”.

Un’occasione per riascoltare tutti i suoi più grandi successi, in due serate che si prospettano uniche. E nell’attesa di vederlo live, godetevi il video del suo nuovo singolo.

 

Leave a Comment