Anche voi vi state domandando chi è la nuova fiamma del nostro bel Leonardo Dicaprio? Ve lo sveliamo noi! Camila Morrone, un’altra top model per lo scapolo d’oro di Hollywood. Sarà forse quella giusta?

Intanto noi le rubiamo il look… non si sa mai, incontrassimo un DiCaprio per strada!

Ormai conosciamo i gusti di Leo: se non sei bionda e top model (stile Victoria Secret’s) purtroppo sei fuori dai suoi giri. Questa volta a incarnare i canoni della ragazza ideale ci pensa Camila Morrone. Ovviamente si tratta di una modella, che vanta amicizie del calibro di Gigi e Bella Hadid, Kendall Jenner, Hailey Baldwin e Kaia Gerber, praticamente un gruppetto di amiche come un altro.

Camila ha 20 anni ed è figlia di Lucila Solà, attuale compagna di Al Pacino: si può quindi considerare figlioccia d’arte, pare sia stato proprio lui a far conoscere i due piccioncini. Ma abbiamo pensato: ok non usciamo con DiCaprio e non siamo BFF con Gigi, ma chi ci impedisce di copiarle almeno il look?

Per questo, consoliamoci con gli outfit di Camila, non si sa mai chi si può incontrare…

Jeans strappati e camicia

Camila Morrone: copiamo i look della girl di Leonardo DiCaprio

Cominciamo con questo outfit molto facile da realizzare: basta trovare il jeans strappato che vi sappia valorizzare e una bella camicetta da abbinare. Quest’anno va molto di moda lo stile di questa blusa, che gioca su contrasti e forme. Lasciatevi ispirare dalle proposte che abbiamo trovato per voi…

Tutina estiva

Camila Morrone: copiamo i look della girl di Leonardo DiCaprio

Queste tutine estive hanno sempre un gran successo durante la bella stagione. Per questo conquistano sia noi sia le celeb: capi comodi che si adattano perfettamente ad ogni occasione. Per copiare questo look, affidatevi agli esempi della gallery!

Abitino con i pois

Camila Morrone: copiamo i look della girl di Leonardo DiCaprio

Anche Camila si lascia tentare dal fascino senza tempo dei pois. Con un abitino del genere non passerete di certo inosservate…Che abbia usato questo per accalappiare Leo? Noi ve lo abbiamo trovato uguale, o quasi… guardate qui sotto!

Comunque vada, almeno avremo fatto shopping…e si sa che fa sempre bene allo spirito comprare qualcosa di nuovo per sentirsi più belle anche senza un DiCaprio…

A proposito dell'autore

Post correlati