Charlotte Olympia incontra Barbie per una capsule colection imperdibile

La Barbie incontra la moda e Charlotte Olympia ci regala una capsule collection tutta da scoprire per trasformaci nella nostra bambola preferita.

Ci abbiamo giocato, le abbiamo collezionate, vestite, svestite fatte circolare con il camper. Le abbiamo comprato casa e trovato il fidanzato. Ma chi di noi non ha mai sognato, almeno una volta di essere la protagonista delle storie che inventavamo per la bambola più famosa del mondo? Stiamo ovviamente parlando della Barbie…e questa volta non serve la chirurgia estetica per assomigliare alla nostra migliore compagna di giochi. Charlotte Olympia, infatti, ha appena creato una capsule collection di scarpe e borse dedicata proprio all’indimenticabile  Barbie e ispirata all’originale bambola nata nel 1959. Completo leopardato abbinato alle décolleté Dolly e alla borsa Bogart rossa come i guanti in pelle, e accompagnata dal fedele leopardo Bruce, mascotte del brand, la Barbie di Charlotte Olympia rispecchia perfettamente lo stile hollywoodiano della casa di moda. E se la bambola da collezione può usufruire anche dei sui mille accessori, come le ballerine Kitty o il sandalo Eve, la borsa Pandora e molto altro, anche noi potremo sbizzarrirci a creare il nostro “look Barbie”.

La capsule collection Charlotte Olympia & Barbie è composta da tre modelli di scarpe imperdibili. Le Barbie Girl, décolleté decorate con piume Marabou, le fantastiche Pomeline, sandali impreziositi da un fiore fatto con le scarpette in miniatura in perfetto stile Barbie, e le ballerine Pretty in Pink. Splendide anche le borse come quella in pelle, ovviamente fucsia, con il logo Barbie Vanina e l’imperdibile Barbie World abbellita dagli accessori beauty della bambola.

Cosa aspettate? Se avete sempre sognato di vestirvi da Barbie, questa è la vostra occasione!!

Leave a Comment