Dopo un giro sui profili social delle celeb ecco cosa abbiamo trovato per la vostra sete di gossip!

Federica Pellegrini alle Maldive

Federica Pellegrini alle Maldive

Pace fatta
Se il 2016 si era chiuso con qualche rumors, per Federica Pellegrini e Filippo Magnini il 2017 è iniziato alla grande. Avvistati alle Maldive insieme con altri protagonisti dello sport italiano, i due nuotatori hanno festeggiato il Capodanno insieme e questo fa ben sperare per un 2017 di armonia e stabilità della coppia.

 

 

W l’amore
Tanti cuoricini per la coppia più social d’Italia. Chiara Ferragni e Fedez non solo hanno trascorso il Natale insieme, ma sono stati vicini vicini anche il 31 dicembre a Potenza, dove Fedez si è esibito in un concerto. Poi i due innamorati sono volati a Los Angelis per alcuni giorni di vacanza lontano dai paparazzi… ma non dal web dove continuano a postare le loro giornate piene d’amore!


Capodanno top secret
Secondo i ben informati la coppia più chiacchierata del momento, alias Belen Rodriguez e Andrea Iannone avrebbe dovuto trascorrere il capodanno alle Maldive per una vera prima vacanza insieme, ma invece il profilo social di Belen la ritrae in montagna in baita tra le braccia di papà Gustavo. Sarà crisi, o solo depistaggio per stare lontano dai riflettori …

Fine anno al caldo per Melissa Satta e Boateng alle Maldive, e per Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti al sole di Dubai. Federica Nargi e Alessandro Matri hanno festeggiato il Capodanno con amici così come Viktoria Varga e Pellè.