Chiara Ferragni e Gisele Bündchen sono le Empowered Women scelte da Intimissimi per la sua nuova collezione

La bellezza esteriore di una donna è conseguenza della sua forza interiore e della sua personalità.

Un’anima ricca di sfaccettature che emerge solo oltre le apparenze.

Rivelandosi, proprio come fa la lingerie, solo nell’intimità. 

Intimissimi, il marchio di underwear e lingerie che da anni ci fa sentire bellissime, ne è convinto. Tanto da scegliere, per la campagna dedicata alla collezione primaverile, di non mettere in mostra i nuovi capi, ma di dare spazio a valori come tenacia, passione, ambizione. A interpretarli, due “Empowered Women”dallo stile unico: Chiara Ferragni e Gisele Bündchen.

Donne forti e all’avanguardia, entrambe hanno saputo lasciare il segno. Gisele, con la sua bellezza non convenzionale, ha rivoluzionato il mondo delle passerelle, diventando poi imprenditrice, attivista per la salvaguardia dell’ambiente e, non ultimo, mamma. Chiara, invece, è stata tra le primissime a credere nelle potenzialità del digital nel mondo del fashion, diventando la influencer più importante al mondo oltre che una designer di successo.

Tutta la loro carica esplosiva traspare nella nuova campagna di Intimissimi, della quale hanno scelto di essere protagoniste proprio per il messaggio che porta con un sé. Un messaggio capace di ispirare e motivare ogni donna.

#gallery-2{margin:auto}#gallery-2 .gallery-item{float:left;margin-top:10px;text-align:center;width:33%}#gallery-2 img{border:2px solid #cfcfcf}#gallery-2 .gallery-caption{margin-left:0}

“Mi è piaciuta molto questa idea, ho subito pensato fosse molto contemporanea. Una donna è molto più di un bel corpo. Siamo lavoratrici, abbiamo idee e sogni. Amo come Intimissimi sprona le donne a sentirsi forti. Spero che le mie follower vedano me e Gisele come un punto di riferimento quando si troveranno a prendere una decisone importante per la carriera” ha commentato Chiara.

Gisele, invece, ha sottolineato: “Mi è piaciuta molto l’idea e penso sia un modo del tutto innovativo di presentare una campagna di underwear. Penso sia molto più intima e lasci molto più spazio all’immaginazione. Ti invita a pensare a quale tipo di underwear possa indossare una donna così. Penso ci sia “un non so che” di sensuale e bello nel non svelare l’intimo”.

Ma come vivono ed esprimono la femminilità due Empowered Women come Chiara e Gisele? Guardate l’intervista doppia qui sotto!!

 

Leave a Comment