Cinquanta sfumature di nero: in arrivo l’attesissimo film!

Anastasia Steele e Christian Greyalias la coppia hot di “Cinquanta sfumature di grigio“, torna sul grande schermo. 

Dakota Jhonson e Jamie Dornan, infatti, hanno già girato il secondo, piccantissimo, capitolo della saga, nei cinema per San Valentino.

Un ritorno di fiamma sempre più intrigante ed estremo, così bollente da dover essere descritto di una tonalità più scura rispetto al semplice grigio.

E cioè “Cinquanta sfumature di nero”…

 

Dopo le prime foto di backstage trapelate sull’account Instragram del film, che l’autrice della trilogia E.L.James ha diffuso ripostandole sul suo account, finalmente è uscito anche l’attesissimo trailer del film più sexy dell’anno (guardatelo qui sopra!). Scene nelle quali Dakota e Jamie sembrano più affiatati che mai, tanto – dicono i bene informati ad Hollywood – che la moglie del bel protagonista abbia avuto ben più d’una crisi di gelosia…

E come darle torto, contando che in “Cinquanta sfumature di nero” è il personaggio interpretato da Dornan a non poter vivere senza Anastasia. Tanto da spingerlo a ricostruire una nuova relazione con miss Steele, una storia d’amore, questa volta, senza segreti né contratti.

Un nuovo inizio nel quale, paradossalmente, tutto va alla perfezione… almeno fino a quando, dal passato dell’affascinante uomo d’affari trasformatosi in perfetto boyfriend, non spuntano alcune ex sottomesse.

Anastasia era forse convinta di essere la prima a cercare di salvarlo?

 

 

 

 

Leave a Comment