Parola d’ordine: abbasso la noia! L’estate, d’altronde, è la stagione del colore. Da sfoggiare non solo sugli abiti, ma anche nel make-up di viso e mani!

Labbra candy candy

Dal giallo che cattura

 

Un colore pieno che veste le labbra nelle (tante) tonalità dell’arcobaleno lasciando un effetto vellutato e matte alla prima passata. Sono i rossetti EVER liquid lipstick di We Make-up, 35 colori che spaziano dal nude ai pop metallizzati. A fare da denominatore comune i nomi, ispirati alle bellezze naturali più sorprendenti. Come ad esempio il Cuzco Daffodil, che ricorda il singolare giallo dei frutti coltivati sulla Cordigliera peruviana. Oppure il Piruw Sky, che racchiude l’azzurro infinito dei cieli. O, ancora, l’Arcoiris Lilac, la cui sfumatura ricorda quella Rainbow Mountain, considerata dagli Inca il ponte che univa cielo e terra.

Occhi da cerbiatta

Uno sguardo intenso e giocoso al tempo stesso, capace di flirtare con la leggerezza di una brezza estiva. Più divertente e decisamente meno impegnativo dell’extra black – perfetto alleato per le serate glam -, il mascara colorato è un must di stagione. Come quello in edizione super limitata di Korff dalla texture iper pigmentata che assicura ciglia volumizzate e impreziosite da sfumature di sicuro impatto. Il Mascara Volume Plus disponibile nelle tonalità blu, viola e borgogna.

Mani da principessa

 

 

Se l’estate è fatta per osare un make-up colorato e d’effetto sul viso, la manicure nelle tonalità più bizzarre è quasi d’obbligo. Impossibile non trovare quella che fa per voi tra le 222 – sì, avete letto bene!! – proposte da MI-NY per mani di carattere. Eccentriche e vivaci.