Come far funzionare la tua storia in 4 mosse

Si sa, tutte noi, quando incontriamo “quello giusto”, vorremmo che fosse nostro per la vita e ci attacchiamo a lui come delle cozze allo scoglio. Ma attenzione a non adagiarsi troppo sugli allori. Anche se la coppia funziona e tra voi c’è complicità dobbiamo pensare a come consolidare il rapporto, evitando tutti quei comportanti che, al contrario, potrebbero farlo esplodere. Una buona dose di coccole quotidiane, piccole attenzioni e sorrisi possono essere la strada giusta per non cadere in errore.

Ecco i nostri consigli per per tenerti stretto il tuo lui:

Super coccole: oltre a baci, abbracci e carezze sorprendilo portandolo a mangiare un boccone nel suo locale preferito; organizza una cenetta per voi e prepara i suoi piatti prediletti; appena sveglia mandagli un messaggio di buongiorno anche se lui è lì con te. Insomma, gratificare la persona che ami fa aumentare il suo attaccamento a te.

Sostienilo nelle sue scelte: ascoltalo e consiglialo quando ti chiede un parere, impara a conoscere le sue ambizioni e i suoi obiettivi. Dalla partita di calcetto alla scelta di un lavoro, è importante che senta che tu lo sostieni dandogli sicurezza.

Gossip insieme: certo che spettegolare con le amiche è il massimo per noi ragazze, ma riserva anche per il tuo lui qualche news esplosiva da condividere e sulla quale ridere insieme. Diventerete sempre più complici.

Sii te stessa sempre: anche nell’ammettere i tuoi piccoli vizi e peccatucci. Lascia che scopra la tua idiosincrasia per i peli superflui, la tua scorta di tavolette di cioccolato nel cassetto della scrivania e il tuo shopping compulsivo ai mercatini. Ti farà sentire più vicina a lui.

Leave a Comment