Esce oggi il cd con  le canzoni della serie tv dell’anno con protagonisti i nuovi idoli dei ragazzi, Maggie & Bianca Fashion Friends

“Come le star”, dal titolo di uno dei singoli di maggior successo del programma, contiene le 16 canzoni più belle della prima e della seconda edizione della serie tv di Rai Gulp (divenuto primo canale tra i teenager nel prime time proprio grazie al programma), e sono tutte interpretate dai protagonisti Maggie, Bianca e i MoodBoards. “Siamo emozionatissime ed entusiaste di questo disco, non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensano i ragazzi!”, hanno commentato Maggie e Bianca alla vigilia della pubblicazione.

“Maggie (Emanuela Rei), Bianca (Giorgia Boni) e i MoodBoards – Jacques (Sergio Ruggeri), Quinn (Luca Murphy Saviozzi) e Edu (Sergio Melone) – sono ragazzi innamorati della musica e del fashion. “Quando i fan cantano le nostre canzoni provo una sensazione che mi arriva dritto allo stomaco e mi fa commuovere. È molto gratificante… in quel momento capisci quanto piacciono e la voglia che hanno di cantarle insieme a noi!” racconta Maggie, e Bianca aggiunge:“Penso sia l’emozione più grande che abbia mai provato! Poco tempo fa ad un evento, quando li ho sentiti cantare tutti insieme la canzone ‘A tutto volume’ sono scoppiata a piangere!”
Maggie e Bianca naturalmente adorano la musica e ascoltano di tutto, dal rock alla classica, ma il pop è il genere che le rappresenta di più. Maggie ama Bruno Mars e John Mayer; la cantante preferita di Bianca è Ariana Grande, con la quale sogna di duettare. “Cantare è da sempre la mia più grande passione. Ho sempre sognato di diventare una cantante ed essere sulla copertina di un disco… ed il fatto che si stia realizzando tutto questo mi fa venire i brividi!”, racconta Bianca.

“Adoro ‘Soundtrack of our lives’ e ‘Music is everywhere’ perché sono le più rock del disco e molto ritmate, mi danno una carica pazzesca!”, commenta Maggie, e Bianca racconta che “ogni brano ha qualcosa di speciale, ma quello che mi rappresenta di più è ‘Beautiful Swans’, perché racconta di un ‘brutto anatroccolo’ che si è sempre nascosto dagli sguardi degli altri perché si sente diverso, non si sente abbastanza, ma in realtà ha solo bisogno di lasciarsi andare per far vedere a tutti che è un bellissimo cigno pronto a spiccare il volo!”

In attesa di acquistare il cd prodotto da Sony Music, guardate il video inedito di  “Come le star” registrato in studio.

4 Risposte

  1. FRANCESCA

    CIAO MAGGIE E BIANCA(EMANUELA-GIORGIA)IO IL 21 MAGGIO VORREI VENIRE E PER QUESTO SONO MOLTO TRISTE.SPERO CHE UN GIORNO CI INCONTREREMO OK A PRESTO.I LOVE BIANCA

  2. Asia cozza

    Maggie e Bianca (Emanuela Rei Giorgia Boni)siete bellissime favolose sono una vostra fan non vedo l’ora di incontrarvi

  3. Asia cozza

    Siete due favolose,splendide, intelligenti,brave ragazze non vedo l’ora di incontrarvi sono una vostra fan

  4. Asia cozza

    Siete due ragazze splendide,maravigliose e brave non vedo l’ora di incontrarvi sono una vostra fan