Penny, Camilla e Sebastian. Tre ragazzi con il grande sogno di frequentare il  M.A.R.S., la scuola di performing arts più prestigiosa al mondo. E una sola, unica, carta da giocarsi per trasformare il sogno in realtà: dimostrare di avere un talento che non è di questo pianeta, dando prova di essere veri e propri “marziani”!

Un’impresa ardua che diventa (quasi) impossibile se si aggiunge qualche altro piccolo dettaglio. Come, per esempio, che Penny – interpretata dall’esordiente Olivia-Mai Barret, un asso del canto proprio come il suo personaggio – nasconde di essere la figlia di Bakìa, la popstar più famosa del momento. E cosa dire della sua migliore amica, l’estroversa e creativa Camilla (Shannon Gaskin), che si innamora dello stesso ragazzo del quale è pazza anche Penny? Lui è l’affascinante Sebastian, Il “bello e impossibile” per eccellenza che darà filo da torcere a entrambe le ragazze. Il suo viso vi è famigliare? Semplice, avete già apprezzato il talento di Finlay MacMillan sul grande schermo, nel film di Tim Burton del 2016 “Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali”.

Insomma, la nuovissima serie tv firmata Disney “Penny On M.A.R.S.” in onda da stasera 7 maggio su Disney Channel, canale 613 di Sky ci ha già conquistate. E lo farà ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle ore 20.10, dando vita a un crescente intreccio di emozioni, alle quali i protagonisti daranno forma anche in brani originali.

Quanto siete curiose di conoscere Penny, Camilla, Sebastian e tutti gli altri “marziani” di Penny On M.A.R.S.? Allora non perdetevi nemmeno una puntata…ma non solo! Iniziate a prendere confidenza con i personaggi – e scoprire quanto sono simpatici! – guardando la nostra video intervista esclusiva! A partire dal divertentissimo backstage, durante il quale gli attori hanno mostrato la loro vera personalità!

La gallery con i protagonisti

Penny On M.A.R.S., ecco quello che devi sapere

Quando: tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 20.10

Dove: solo su Disney Channel, canale 613 di Sky

Perché: è bello potersi immedesimare nei protagonisti, ragazzi di talento che cercano di superare mille difficoltà per affermarsi come artisti

Quello che (forse) ancora non sapete: 

  • Penny On M.A.R.S. è un mix di musica, amicizia, amore e segreti realizzata dallo stesso produttore di Alex&Co… una garanzia assoluta di successo!
  • L’album musicale della serie, distribuito da Universal, è stato realizzato in collaborazione con Federica Carta, cantante finalista nella scuola di Amici. L’ex allieva di Maria De Filippi, interpreta insieme a Penny l brano “Rain and Shine – Ci sarò Ci Sarai”, che celebra l’importanza dell’amicizia.

 

 

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata