Compagni di viaggio a quattro zampe

Siete affezionate ai vostri amici a quattro zampe tanto che vorreste portarli sempre con voi? Oggi gli animali domestici sono sempre più protagonisti delle nostre vite e l’idea di restare a casa ad aspettare il vostro ritorno, magari dalle vacanze, proprio non gli piace. E allora non resta che organizzare un bel viaggio in compagnia del vostro migliore amico. Le soluzioni, oggi, sono moltissime: campeggi, alberghi e spiagge attrezzate per ospitare anche  i nostri cagnoloni si stanno diffondendo in tutta Italia e all’estero, e il viaggio, a dispetto di quello che si può pensare, non è un problema.

Avete presente il cane con la testa fuori dal finestrino e la lingua di fuori? No, non è solo una scena da film. I nostri compagni di viaggio a quattro zampe si divertono un mondo anche a viaggiare in auto e persino in moto. Non ne siete convinte? Bene, provate a guardare la gallery dell’evento “La Carica dei 500&1”, il raduno mondiale che si è tenuto l’8 maggio nell’Oltrepò Pavese e che ha portato, per la prima volta, gli amici a quattro zampe a bordo di due storici marchi simbolo dell’eccellenza italiana, Fiat 500 e Vespa Piaggio.

#gallery-2{margin:auto}#gallery-2 .gallery-item{float:left;margin-top:10px;text-align:center;width:33%}#gallery-2 img{border:2px solid #cfcfcf}#gallery-2 .gallery-caption{margin-left:0}

 

Leave a Comment