Con lo stile mariniére l’estate continua anche dopo le vacanze

Le fantasie a righe hanno spopolato in questa stagione estiva. Le abbiamo viste in tantissime versioni: un vero tripudio di bande, stripes, millerighe e macro fasce; verticali, orizzontali oppure oblique; bicolore o multicolor; in versione marinière, in stile gessato maschile o in chiave hippie coloratissime. E le abbiamo viste declinate su vestiti, camicie, gonne e pantaloni, in total look o a contrasto per un navy style che ha rallegrato le nostre vacanze.

E se volete portare con voi ancora un po’ della frizzante atmosfera marina continuate a indossare anche al rientro dalle vacanze il celebre pattern. Basterà un crop top, una camicia o un blazer per sentrsi tutte a Saint-Tropez. Amatissime dalle celebrities, le righe mariniére hanno invaso anche quest’anno l’intero guardaroba femminile: l’intramontabile t-shirt ispirata alla divisa della Marina Francese rimane il must-have indiscusso, insieme a costumi, chemisier e accessori, ideali da sfoggiare anche in città e non solo a bordo di yacht e barche a vela.
Pronte a salpare? Mettetevi in riga e sfogliate la nostra gallery!

#gallery-2{margin:auto}#gallery-2 .gallery-item{float:left;margin-top:10px;text-align:center;width:33%}#gallery-2 img{border:2px solid #cfcfcf}#gallery-2 .gallery-caption{margin-left:0}

Leave a Comment