Chi, meglio della sua testimonial, conosce una capsule collection e sa consigliare quali capi scegliere?

Ecco perché in occasione del lancio in tutti gli store Tally Weijl della nuovissima High Summer Collection, abbiamo scelto di intervistare la sua splendida protagonista, la neoeletta Tally Denim Girl 2018 Agustina Bascerano.

Vincitrice del titolo a discapito di ben 3.500 candidate provenienti da cinque Paesi, Agustina è sull’onda del successo, ma lo deve ancora assaporare appieno. Come assicura lei stessa, descrivendo quello che si prova a vedere il proprio viso sui cartelloni pubblicitari: «È affascinante! È ciò che più mi piace del mio lavoro e ciò che più mi rende orgogliosa. A volte non mi rendo ancora conto che questo stia succedendo veramente, mi capita di girare fra i negozi e ritrovare le mie foto e sentirmi imbarazzata e incredula. Però mi piace da morire!».

A posare insieme alla vincitrice del titolo per le nuove campagne del Marchio, anche Ilaria Maren, seconda classificata al concorso firmato Tally Weijl che poi Agustina ha reincontrato sul set. Insomma, quest’anno il “marchio del coniglietto rosa” ha scelto la perfetta combo: una squadra di due ragazze grintose, sicure di loro stesse e – ovviamente J – bellissime!

 

Conosciamo meglio Agustina

  • Chi è Agustina. Sono Argentina, nata a Buenos Aires. Ho 25 anni, da un anno abito a Firenze. Mi sono laureata in nutrizione alimentare, ma ho cominciato a fare la modella quando ero molto piccola. Stavo camminando per strada con mia mamma quando il proprietario di un brand argentino che produce e vende vestiti per bambini mi ha notata e mi ha chiesto di diventare la modella di una campagna. Avevo circa 6 anni, e sinceramente sapevo già che quella sarebbe stata la mia strada. Più tardi, all’età di 15 anni, ho cominciato a frequentare corsi e quello che era un semplice diversivo è diventato il mio lavoro.
  • I sacrifici. Mi sono impegnata veramente molto per raggiungere il mio sogno e ci sto piano piano riuscendo. Il primo traguardo era  quello di diventare il volto di un brand conosciuto… ed eccomi qui!
  • Le difficoltà di un mondo patinato. Sì è una realtà dura che ti mette a confronto con persone a volte difficili e critiche e questo mi dispiace molto. Però ho sempre ben presente che è il mio sogno e devo continuare dritta per la mia strada.
  • Il momento più imbarazzante del fare la modella. Sicuramente quello dei casting, perché a volte chiedono cose particolari, come ballare di fronte alla videocamera o urlare come una pazza!
  • Il momento più bello del fare la modella. Sono i risultati di qualcosa che ho fatto, vedere le campagne per strada o sui social.
  • L’esperienza da Tally Denim Girl. Vorrei mi aprisse nuove porte per poter continuare a crescere professionalmente e continuare ad essere scelta come testimonial per brand come TALLY WEiJL. In questo momento, voglio continuare, ma nel futuro mi piacerebbe occuparmi di nutrizione e alimentazione.
  • Il rapporto con i social. Mi piacciono molto i social, li uso frequentemente, ma non sono ossessionata. Mi piace molto caricare i miei lavori.
  • La nutrizione è: Una passione che ho sviluppato durante l’adolescenza, quando ho veramente capito il mio corpo e le conseguenze di una sana o cattiva alimentazione.
  • Il segreto per un fisico armonioso. Mi piace da morire allenarmi: faccio cardio con pesi. Ultimamente pratico molto yoga e pilates. Per quanto riguarda l’alimentazione, ho una dieta molto varia, ricca di frutta e verdure e scelgo principalmente cibi biologici. Non mangio molti cibi con farina e latticini perché non li digerisco bene. Bevo anche molta acqua, un’ottima abitudine! Ogni corpo è diverso, però per mantenersi in forma il consiglio è sempre quello di fare attività fisica (non importa quale, è sufficiente vi piaccia!), mangiare molta frutta e verdura, preferire sempre prodotti biologici e carboidrati integrali.
  • I capi tally Weijl da avere nell’armadio questa estate. Non possono mancare: top colorati, short denim high waist, vestiti corti e le nuove giacche Tally, da abbinare a sandali con il tacco.
  • Il trend per il prossimo autunno. Preferisco i look comodi, fashion ma comodi. Quindi sicuramente denim, magari nero e a vita alta da abbinare ad una camicia e a degli stivaletti.

 

Conosciamo meglio la High Summer Collection firmata Tally Weijl

 

 

Due le tendenze che contraddistinguono i capi della High Summer Collection:


RAVE TROPICALE

Colori forti, un mix di fluo e metalli abbinati a stampe floreali e con frutti su abiti leggeri, jeans e camicie. Questi capi sono perfetti per una passeggiata sul lungomare o per una calda serata estiva in città.

 RODEO ROMANCE

W la femminilità. Spalle scoperte, volant ovunque, tampe a righe e giocosi top con dettagli crochet nei colori pastello e terra rendono l’estate di Tally Weijl dolce e romantica, come una passeggiata in un campo fiorito al tramonto. 

 

 

A proposito dell'autore

Mangia, prega, ama

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata