Siete rientrate dalle vacanze e la vostra situazione di cuore non è delle più rosee…?

Niente paura, con l’aiuto dell’astrologo Marco Pesatori scopriamo cosa ci consigliano le stelle per trovare il boy giusto.

1. Quanto influisce il segno zodiacale nella ricerca del partner?

«Tantissimo, soprattutto il tema natale, che rappresenta una più precisa e profonda applicazione dell’astrologia per una scelta felice del partner, anche se i mutamenti ininterrotti dei disegni del cielo cambiano di continuo questa figura ideale. Chi può essere positivo oggi, spesso non lo è più tra un mese o tra un anno perché, finché non troviamo il grande e unico amore, la valutazione del possibile partner ideale deve continuare, anche con l’aiuto della Luna o di Venere, di Marte o del rigorosissimo Saturno…»

2. Quali sono i segni zodiacali che avranno più chance amorose in questa fine estate?

«Tutto il periodo estivo ha premiato quattro segni su tutti, in ordine di fortuna: gemelli, sagittario, pesci e vergine».

3. Il consiglio per chi è in cerca dell’amore?

«La conquista di un amore vero, profondo e appassionato si realizza quando tra i due c’è comunicazione e condivisione delle idee (intesa mentale), passione (intesa fisica), dolcezza (intesa del cuore) e unione delle anime (intesa profondissima anche di natura spirituale). Il mix equilibrato di questi quattro fattori genera l’amore speciale, strepitoso e a volte addirittura eterno. Talvolta però anche la prevalenza di uno di questi quattro fattori può essere decisiva e gli altri tre seguiranno (forse) successivamente. Il consiglio è di non giudicare una relazione troppo presto: occorre darsi anche il tempo per una valutazione che non sia solo immediata. A volte il tempo cambia la nostra visione iniziale e quello che sembrava un cetriolo, a sorpresa, si trasforma in un fior di loto meraviglioso».

4. Quali segni dello zodiaco hanno un’indole più focosa e quali invece assicurano più stabilità nel rapporto?

«I tre segni più focosi (lo dice la parola stessa) sono Ariete, Leone (segni di Fuoco) e Scorpione. I più stabili – e qui la stabilità non deve essere confusa con la noia – sono Vergine, Toro, Cancro anche se poi ci sono delle eccezioni».

…e il quinto consiglio ve lo da ragazzamoderna.it:

5. Cambiate il vostro punto di vista

Apritevi a nuovi percorsi e scoprirete in voi attitudini che non immaginavate di avere. Tutto questo vi permetterà di valutare le persone in modo diverso rispetto al passato e potrebbe capitare di innamorarvi di un ragazzo che mai prima avreste preso in considerazione. Provare per credere!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata