La classe non è acqua, sopratutto quando sei la figlia di Cindy Crawford!

E così seguendo le orme della madre ci si ritrova ad essere fra le top più cool del momento…Ma noi Ragazze Moderne, non ci scoraggiamo, ci siamo dette: “Anche noi siamo top”! Quindi divertiamoci a copiare i look di Kaia

Abbiamo pensato che anche noi vogliamo sfoggiare i look della modella più richiesta del momento. Per questo abbiamo scelto proprio lei! Kaia Gerber è la bellissima figlia di Cindy Crawford. La giovane top model si distingue, non solo per la camminata in passerella da professionista, ma incarna uno stile unico, diventando un’icona per tutte le fashion victim. I suoi outfit sono un mix fra il casual e i dettagli ricercati, una vera e propria fonte d’ispirazione per tutte noi. Ecco i 5 look da copiare

La giacca in pelle

Copiate i look di Kaia Gerber, la top più cool del momento!

Credits Ig @kaiagerber

Un’ intramontabile giacca nera in pelle: Kaia sa come sfoggiare questo capo. Infatti, abbina perfettamente all’ outfit un look casual con jeans e T-shirt bianca. Un mix che sa rendere giustizia ad ognuna di noi. Provare per credere! Ispiratevi alla nostra gallery per trovare gli stessi abbinamenti…

P.s per le scarpe abbiamo pensato a delle sneakers glitterate dato che andiamo incontro alla primavera.

Le righe

Copiate i look di Kaia Gerber, la top più cool del momento!

Credits Ig @kaiagerber

Questo look è casual, ma con un tocco sofisticato. Sono quegli outfit ideali sia per il giorno sia per la sera. Perfetti tanto per l’ufficio quanto per un aperitivo con le amiche. Kaia opta per dei pantaloni a righe verticali, delle decolletté e il lupetto nero che ci rende sempre chic!

In ogni caso le righe possono essere invertite ed essere indossate per il sopra con delle magliette. Ecco qualche spunto.

Abbinamento scozzese e felpa

Copiate i look di Kaia Gerber, la top più cool del momento!

Credits Ig @kaiagerber

Forse a vederlo così sembra un pugno in un occhio, e invece no. Il mix&match va di gran moda ed è un look perfetto da sfoggiare in un sabato pomeriggio per fare shopping con le amiche. La tuta scozzese di Alcott è molto simile alla gonna indossata da lei e anche la felpa con cappuccio richiama la foto. Non vi resta che sperimentarlo addosso!

I fiori

I fiori sono i temi più amati dell’abbigliamento primaverile e anche la nostra Kaia li sceglie! Noi proponiamo non solo vestitini, ma qualche idea carina per colorare il vostro guardaroba…

Se ci capiterà di incontrare una sosia di Kaili per strada, capiremo subito che è una Ragazza Moderna come noi!

A proposito dell'autore

Post correlati